La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Viola75 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti,
anch'io sono alle prese con i preventivi e con il Bisazza ma per i bagni
Vi dico quanto verranno a costare a me:

- cipro €225/mq. sconto del 35% (pagherò €302.00)
- patroclo €330/mq sconto 35% (pagherò €441.00)
- marlene €230/mq sconto del 35% (pagherò €309.00)

Non so se il mio rivenditore mi ha trattato bene o meno...fatto sta che posati questi Bisazza sono veramente molto raffinati....certo che se la casa non è proprio...beh, sarebbe un peccato!!!...ci sono tanti altri materiali da poter usare!!!
Non capisco le tue indicazioni di prezzo!!!
Se la matematica non è un opinione i conti dovrebbero essere cosi...
- 225€ sconto 35% = 146.25€
- 330€ sconto 35% = 214.5€
- 230€ sconto 35% = 149.5€

Ribadisco, provate a considerare TREND, il prodotto è analogo e magari risparmiate qualche €!

Per veletrimba:
mi dispiace che tu te la sia presa, ci si scambiano opinioni, esperienze ed impressioni proprio per potersi aiutare e supportare e non per dimostrare agli altri che si è più furbi.
Bisazza è una scelta che comporta un costo legato al "nome" oltre che alla qualità del prodotto e quindi non rappresenta probabilmente la miglior opportunità nel rapporto prezzo/qualità.
Senza polemica... :)

Bye alla prox
Album foto casa mia: http://picasaweb.google.it/alexcincirip ... oaUpHsKcbI#

CINCI

#17
alexcinciripini ha scritto:
Viola75 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti,
anch'io sono alle prese con i preventivi e con il Bisazza ma per i bagni
Vi dico quanto verranno a costare a me:

- cipro €225/mq. sconto del 35% (pagherò €302.00)
- patroclo €330/mq sconto 35% (pagherò €441.00)
- marlene €230/mq sconto del 35% (pagherò €309.00)

Non so se il mio rivenditore mi ha trattato bene o meno...fatto sta che posati questi Bisazza sono veramente molto raffinati....certo che se la casa non è proprio...beh, sarebbe un peccato!!!...ci sono tanti altri materiali da poter usare!!!
Non capisco le tue indicazioni di prezzo!!!
Se la matematica non è un opinione i conti dovrebbero essere cosi...
- 225€ sconto 35% = 146.25€
- 330€ sconto 35% = 214.5€
- 230€ sconto 35% = 149.5€

Ribadisco, provate a considerare TREND, il prodotto è analogo e magari risparmiate qualche €!

Per veletrimba:
mi dispiace che tu te la sia presa, ci si scambiano opinioni, esperienze ed impressioni proprio per potersi aiutare e supportare e non per dimostrare agli altri che si è più furbi.
Bisazza è una scelta che comporta un costo legato al "nome" oltre che alla qualità del prodotto e quindi non rappresenta probabilmente la miglior opportunità nel rapporto prezzo/qualità.
Senza polemica... :)

Bye alla prox
Ciao Alex,
ma figurati, io non me la sono presa, però mi spiace solo certe considerazioni in merito al prezzo che io ho pagato, come se il mio stesso mosaico qualcuno fosse sicuro di trovarlo al costo di un sacchetto di patatine. Forse me lo sono preso la dietro un po, per carità, ma non credo mi abbiano messo 450 euro al posto di 150 o 200. Tutto qui. Comunque sia ben venga qualità migliore o uguale e costo minore :D :D :D
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... zione.html

topic discussione : http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=60401

#18
valetrimba ha scritto: Ciao Alex,
ma figurati, io non me la sono presa, però mi spiace solo certe considerazioni in merito al prezzo che io ho pagato, come se il mio stesso mosaico qualcuno fosse sicuro di trovarlo al costo di un sacchetto di patatine. Forse me lo sono preso la dietro un po, per carità, ma non credo mi abbiano messo 450 euro al posto di 150 o 200. Tutto qui. Comunque sia ben venga qualità migliore o uguale e costo minore :D :D :D
Vale...
qui nessuno mette in dubbio che tu abbia pagato quella cifra, o asserisce di aver pagato un prezzo diverso per per lo stesso prodotto che hai selto tu...
ma una cosa è dire Bisazza è caro, io ho speso 450 euro, un'altra io ho speso 450 euro per il mio, ma ci sono altri prezzi in base alla miscela scelta!
ovvio che se si scelgono miscele con tutte tessere in oro, il prezzo finalè sarà ben diverso sia dai miei 66 che dai tuoi 450 euro/mq...
questo senza alcuna polemica, è solo un dato di fatto! :wink:

Viola75...t'hanno fatto lo sconto al contrario?!?!? :shock: :shock: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19
...scusate scusate...mi sono espressa male!!!
Ho indicato il prezzo pieno e lo sconto che mi è stato fatto del 35%.
Le cifre che ho indicato in parentesi sono le cifre che ho pagato per ognuno dei bagni per quanto riguarda il mosaico...i conti non tornano perchè non ho indicato i mq che ho preso!
Comunque in sostanza ho pagato
- 225€ sconto 35% = 146.25€ al mq
- 330€ sconto 35% = 214.5€ al mq
- 230€ sconto 35% = 149.5€ al mq

In effetti non mi sono spiegata bene :oops: anche per non andare a riprendere i preventivi e vedere la quantità dei mq che ho acquistato!!!!

Beh, comunque i materiali in commercio sono tanti oltre il Bisazza e poi il costo al mq dipende da tanti fattori!!!
Ciao Ciao
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#20
Sil70 ha scritto:
valetrimba ha scritto: Ciao Alex,
ma figurati, io non me la sono presa, però mi spiace solo certe considerazioni in merito al prezzo che io ho pagato, come se il mio stesso mosaico qualcuno fosse sicuro di trovarlo al costo di un sacchetto di patatine. Forse me lo sono preso la dietro un po, per carità, ma non credo mi abbiano messo 450 euro al posto di 150 o 200. Tutto qui. Comunque sia ben venga qualità migliore o uguale e costo minore :D :D :D
Vale...
qui nessuno mette in dubbio che tu abbia pagato quella cifra, o asserisce di aver pagato un prezzo diverso per per lo stesso prodotto che hai selto tu...
ma una cosa è dire Bisazza è caro, io ho speso 450 euro, un'altra io ho speso 450 euro per il mio, ma ci sono altri prezzi in base alla miscela scelta!
ovvio che se si scelgono miscele con tutte tessere in oro, il prezzo finalè sarà ben diverso sia dai miei 66 che dai tuoi 450 euro/mq...
questo senza alcuna polemica, è solo un dato di fatto! :wink:

Viola75...t'hanno fatto lo sconto al contrario?!?!? :shock: :shock: :lol: :wink:
Ciao Sil,
vabbè dai vi perdono per questa volta, ma che non si ripeta mai piu :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
no dai scherzi a parte c'ero solo rimasta un po male, non vorrei aver preso una "sifonata" mega .Vabbè che ormai è acqua passata, perciò non ci penso più :D
buona giornata e buon lunedi
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... zione.html

topic discussione : http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=60401

#21
valetrimba ha scritto: Ciao Sil,
vabbè dai vi perdono per questa volta, ma che non si ripeta mai piu :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
no dai scherzi a parte c'ero solo rimasta un po male, non vorrei aver preso una "sifonata" mega .Vabbè che ormai è acqua passata, perciò non ci penso più :D
buona giornata e buon lunedi
anche a te! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)