La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

che pavimento con queste piastrelle?

#1
ciao a tutti, potete darmi una mano con i colori del bagno? l'unica cosa certa sono i rivestimenti delle pareti che saranno probabilmente bianco

Immagine


oppure silver
Immagine




non ho idea di quale colore scegliere per le mattonelle del pavimento. vorrei evitare di fare tutto bianco ma pavimenti e rivestimenti scuri non li vorrei mettere, altrimenti starei sempre a pulire ogni gocciolina d'acqua... e proprio non mi ci vedo :P

x non parlare di arredobagno visto che anche lì :shock: :cry: ....

qualsiasi idea sarà ben accetta.

Grazie infinite
Irene :wink:

Re: che pavimento con queste piastrelle?

#2
Ishtar ha scritto:ciao a tutti, potete darmi una mano con i colori del bagno? l'unica cosa certa sono i rivestimenti delle pareti che saranno probabilmente bianco

Immagine


oppure silver
Immagine

Ciao, guarda anch'io ho appena scelto il rivestimento del bagno e posso consiglarti di fare in questo modo:
pavimento grigio, rivestimento le prime 2 piastrelle grigie e poi banche a meta altezza ho inserito un listello di vetro nero e poi tutte bianche....
ti posso dire è molto carino.x avere un' idea guarda il sito valverde e clicca su rivestimenti....ciao



non ho idea di quale colore scegliere per le mattonelle del pavimento. vorrei evitare di fare tutto bianco ma pavimenti e rivestimenti scuri non li vorrei mettere, altrimenti starei sempre a pulire ogni gocciolina d'acqua... e proprio non mi ci vedo :P

x non parlare di arredobagno visto che anche lì :shock: :cry: ....

qualsiasi idea sarà ben accetta.

Grazie infinite
Irene :wink:

#3
se non li vuoi scuri ma nemmeno chiari stai su un grigio :wink:

non pensare che il pavimento scuro schiavizzi più di quello chiaro :wink: dal mio personalissimo pdv è l'esatto contrario... :roll:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#4
Cerise ha scritto:se non li vuoi scuri ma nemmeno chiari stai su un grigio :wink:

non pensare che il pavimento scuro schiavizzi più di quello chiaro :wink: dal mio personalissimo pdv è l'esatto contrario... :roll:
quoto Cerise....molto peggio il pavimento chiaro! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5
Grazie mille per le vostre risposte :D :D :D
Anche io a dir la verità preferisco le silver... chi vivrà vedrà!
non vedo l'ora di vederla tutta finita!! :D :D :D