La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Piastrelle bagno stile inglese

#1
Ciao a tutti, mi servirebbe un aiutino.
Devo ristrutturare un bagno, è in una casa d'epoca, mi piacerebbe rifarlo in questo stile, ma non trovo siti con queste piastrelle, per ora le ho viste solo sul sito della Petracer's, ma mi sa che sono parecchio care.
Qualcuno conosce altre ditte?

altre aziende

#2
ciao, in effetti si tratta di uno stile molto particolare...io ti consiglio di farti un giro sui siti delle varie aziende che producono piastrelle. Non è detto che qualche produttore non abbia comunque in gamma qualche collezione dal gusto retrò...
puoi trovare i siti delle aziende anche su :
http://www.confindustriaceramica.it/asso/asso.nsf/home

spero di esserti stata di aiuto! in bocca al lupo!
Sara
http://www.ceramichelea.it/
http://conversation.ceramichelea.it/

#3
Ciao! Io nel bagno in stile english metterò delle piastrelle rettangolari diamond col. navona ma non ricordi di che marca mannaggia... tu come le cerchi?
Di dove sei ladeesy? A milano c'è un negozio meraviglioso che ha proprio lo stile di bagni che cerchi tu e fa anche rivestimenti!

#4
Caspita, io ci lavoro a Milano, ora sono a casa in infortunio ma appena riesco posso farci un salto, di che negozio si tratta?

Non h ancora le idee chiarissime, ma mi piacerebbe qualcosa in stile inglese un pò "modernizzato", non so se mi sono spiegata, ho visto delle cose in giro ma sono troppo country o troppo datati come stile. Mi piacciono anche quelle piastrelle "tridimensionali" tipo sfacettate, ma ho un bagno con parecchi angoli e non mi sembra adatto, bisognerebbe tagliarne troppe e penso si rovini l'effetto.
A mio marito non piace molto girare per negozi di arredamento ecc per cui vorrei andare a colpo sicuro, individuando un paio di alternative valide da sottoporgli... devo documentarmi... per fortuna non devo decidere su due piedi ho il tempo di vedere in giro cosa c'è.

#5
Ciao!
Allora, il negozio si chiama C'era una volta il... bagno d'autore, è in via filippetti 1. C'è anche il sito internet www.ceraunavoltail.com ma non vedi molto, io ti consiglierei di andarci direttamente! Ha un sacco di cose stupende in esposizione, se chiami per prendere un appuntamento chiedi di Massimo, è bravissimo!
Fammi sapere poi come va...

#6
vedi il siti di ceramiche brennero, serie ricordi...dovrebbe esserci qlc che fa al caso tuo.....ma con fiorellini e righe se non ricordo male....