La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ode al mio parquet

#1
con tutti i problemi che si susseguono sempre quando si cerca di rendere bella ed accogliente la propria casa, mi piacerebbe condividere con voi la mia brutta/bella esperienza.
parte brutta: sabato ho casualmente (e fortunatamente) scoperto in una delle camere di casa nuova che, dietro alcune scatole e quindi in un posto non visibile, si era rovesciata sul parquet un'intera confezione di detersivo per piatti da un litro e mezzo...sicuramente era successo da qualche giorno senza che ce ne accorgessimo perchè il detersivo era abbastanza solidificato...
Non vi dico che dramma :cry:

parte bella: non è rimasto nemmeno un alone sul parquet, nè si è sollevato nè si è rovinato dopo che per due ore ho pulito usando purtroppo anche un bel po' di acqua. se non succede nulla nelle prossime ore...sono tranquilla :!: :wink:


(respiro di sollievo :roll: )

#3
Cerise ha scritto:adesso però devi condividere anche i dettagli: marca/essenza/finitura... 8)
certo :lol:
è un prefinito della florian, spessore 14 mm, verniciato UV ad effetto oliato, essenza rovere naturale spazzolato.

bellissimo...ho messo pure una foto da qualche parte nel forum cucina, mostrando le mie sedie italcomma ad un utente!!

adoro il mio parquet indistruttibile se resiste ai miei disastri è fenomenale :) :)