La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Piastrelle cucina laccata grigia

#1
Ciao a tutti! Sto decidendo il rivestimento della mia cucina che sarà LACCATA LUCIDA con i pensili bassi color GRIGIO PETROLIO e quelli alti color GRIGIO-BIANCO.Top ancora non deciso...ma sicuramente non bianco.Pavimenti quasi sicuramente in Gres Porcellanato effetto Pietra GRIGIO.
Secondo voi quali piastrelle starebbero bene??volevo mettere quelle rettangolari..Colore?Idee??
Altra domanda: tra le piastrelle consigliereste fughe ben visibili o appena riconoscibili?? Il piastrellista consiglia ben visibili,dicendo che son piu' attuali ma ce le farebbe pagare anche di piu'! Io ho sempre saputo che il costo era inversamente proporzionale alle dimensioni della Fuga! O forse no?

#2
ciao,

purtroppo devo essere d'accordo con il piastrellista + è grande la fuga + costa per via del materiale, e della manodopera.... pero' per lapiastrella se stai sui toni di grigio ti suggerisco una tonalita' media uno o due toni + chiara della cucina stessa, se hai una foto da pubblicare sarebbe meglio cosi posso mandarti delle foto idonee da abbinare.

a presto
rosario
3452614758