La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

help mosaico

#1
Ciao a tutti,

avrei bisogno di un vostro suggerimento su marche di Mosaici "alternativi"

con alternativi intendo diverse da Sicis o Bisazza che sono sicuramente i migliori ma 2.000€ per 10mq sono eccessivi per me!!!

Ho visto il Trend che non mi sembra male ma non ho idea dei costi, quindi vi chiedo se conoscete qualche altra marca che faccia mosaico vetroso ma anche non vetroso .

Starò sul bianco e mi serve per rivestire interno doccia e dietro sanitari!!

Pavimento è grigio e la parete dietro il lavabo sarà un bel violetto, quindi sto sul bianco per dare un po' di luce.

Grazie a tutti

#4
ciao, se non vuoi rivolgerti a sicis e bisazza che sono le due azienda che fanno mosaico per eccellenza, puoi guardare la produzione di una qualsiasi azienda di piastrelle: in genere tutte leaziende ceramiche hanno in gamma dei mosaici....Sono solitamente abbinati a fondi di vario formato, ma nulla vieta di acquistare solo i mosaici e posarli come più si preferisce : ))

Sara
http://www.ceramichelea.it/acm-on-line/Home.html

#5
grazie anche a te Sara, solo che la linea delle mie piastrelle " che ha come formato il mosaico su rete" non ha un bel bianco e comunque il prezzo di listino sarebbe sempre sui 174€ mq visto che ho la quotazione per rivestire il piatto doccia :wink: magari mi faccio fare il prezzo anche sullo starlight che hanno a catalogo bianco perla sperando che costi meno :P

P.s. il mio pavimento è Tagina Loft cloudy black

#7
ma grazie zawa ^^ ... comunque ho contattato ston e mi hanno già risposto :shock: andrò settimana prossima da un loro rivenditore a vedere i loro mosaici , che tra l'altro da catalogo mi sembrano anche molto belli

#12
Grande Zawa , grazie mille per le info e sopratutto per la risposta visto che sei di corsa, ti aspettavo lunedì :P

#13
end76 ha scritto:Grande Zawa , grazie mille per le info e sopratutto per la risposta visto che sei di corsa, ti aspettavo lunedì :P
in mezzora da sti rivenditori ho fatto in tempo a vedere
1 caminetto
ste due aziende (trend e bisazza mi hanno detto di lasciarli stare)
farmi fare al volo una miscela personalizzata (il costo non cambia)
vedere il mosaico bianco della reviglass (BELLISSIMO E PRECISO PER LA MIA DOCCIA)
vedere delle mattonelle bianche opache per il bagno di servizio
rubinetteria varia per la doccia.


Li adoro quei rivenditori!!!!!
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#14
eheh beh poi tu con le tue idee chiare aiuti molto anche loro nel sfoderarti il tutto velocemente!!

Io oggi vado a vedere quello di ston italia , poi ti saprò dire ... comunque anche quelli di stone & glass non mi sembrano proprio male :wink:

Adesso non mi resta altro che chiamare anche il funzionario di St pierre che mi ha inviato i suoi riferimenti :wink:


ahahaha Zawa fallo con questo il rivestimento così risolvi anche il problema LUCE nella doccia

http://www.reviglass.es/dinamic/ital/pr ... /index.asp

Geniali
Ultima modifica di end76 il 19/06/09 14:27, modificato 1 volta in totale.

#15
end76 ha scritto:eheh beh poi tu con le tue idee chiare aiuti molto anche loro nel sfoderarti il tutto velocemente!!

Io oggi vado a vedere quello di ston italia , poi ti saprò dire ... comunque anche quelli di stone & glass non mi sembrano proprio male :wink:

Adesso non mi resta altro che chiamare anche il funzionario di St pierre che mi ha inviato i suoi riferimenti :wink:
poi ci facciamo le case fotocopia :lol: :lol: :lol:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA