Pagina 1 di 1

Gabbianelli: che prezzi hanno?!?

Inviato: 19/06/09 12:42
da prumiao
Ho visto delle mattonelle favolose di cui mi sono innamorata sul sito Gabbianelli, quelle con le tazze... QUalcuno saprebbe dirmi quanto costano e consigliarmi la serie da abbinare per la tinta unita?!? Anche di queste mi piacerebbe capire il prezzo a naso... Dovrei metterle in cucina, rivestimento 150cm: vorrei fare pavimento più scuro e circa un metro più chiaro per finire poi col bianco (per forza perché le tazze hanno fondo bianco)... La cucina sarà gialla giallissima :lol:
Immagine
Immagine
PS : ho visto che il decoro va dai 260 ai 280 Euro, stonc...

Re: Gabbianelli: che prezzi hanno?!?

Inviato: 22/06/09 17:15
da DENISEE
prumiao ha scritto:Ho visto delle mattonelle favolose di cui mi sono innamorata sul sito Gabbianelli, quelle con le tazze... QUalcuno saprebbe dirmi quanto costano e consigliarmi la serie da abbinare per la tinta unita?!? Anche di queste mi piacerebbe capire il prezzo a naso... Dovrei metterle in cucina, rivestimento 150cm: vorrei fare pavimento più scuro e circa un metro più chiaro per finire poi col bianco (per forza perché le tazze hanno fondo bianco)... La cucina sarà gialla giallissima :lol:
Immagine
Immagine
PS : ho visto che il decoro va dai 260 ai 280 Euro, stonc...
Ciao.... guarda non so dirti quanto costano di preciso, so solamente che non sono cosi economiche. Io stavo vedendo le mattonelle di Bardelli, che sono ugualmente belle ma hanno un prezzo altino. Cmq quasi tutti i rivenditori hanno Gabbianelli prova a farti fare qualche preventivo.
ciao ciao

Inviato: 23/06/09 14:00
da ERIKAELIO
Ho fatto il bagno delle ragazze con le mattonelle Gabbianelli..... certo i decori hanno un costo, ma le tinte unite non sono poi cosi' "fuori mercato".

Per i decori, nessuno ti dice quanti ne devi mettere e quindi scegli tu ... e in funzione della scelta cambia il prezzo.

Adesso non ho sottomano i preventivi, ma non sono certo le piu' costose :wink:

Inviato: 23/06/09 15:13
da prumiao
Grazie citte, son stata stamattina dal mio solito rivenditore che mi preparerà il preventivo... Le tinte unite lui conferma esser prezzo normale... I decori mi pare di aver sbirciato 202 sul listino, meglio del previsto sarebbe...

Inviato: 23/06/09 18:56
da Kia85
Noi qui a casa dei miei abbiamo fatto entrambi i bagni Gabbianelli (Note di colore), uno azzurro e uno rosso, non ricordo la cifra perchè la questine soldi l'ha gestita mio padre, ma ricordo che abbiamo preso quelle perchè erano belle e di qualità a un prezzo onesto :wink:

Inviato: 28/06/09 21:31
da prumiao
Non posso metterlo :cry: Non avevo pensato minimamente che tra pensili e basi ci son 50 cm scarsi :cry: e le piastrelle occupano 60 cm di altezza :cry: