Pagina 1 di 1

Piastrellare la stessa parete in due momenti diversi?

Inviato: 03/07/09 10:34
da _erika_
Ciao a tutti,

come vi ho già detto son obbligata a subire dei prezzi assolutamente fuori mercato per quanto riguarda i pavimenti/rivestimenti di bagni e cucina.

L'unica soluzione che son riuscita a pensare, per difendermi da questo sopruso, è di far piastrellare solo il pavimento e poi a casa consegnata far piastrellare da una ditta di mia scelta (e soprattutto fiducia!).

Questo però comporterebbe il dover smontare e rimontare i sanitari, che son sospesi, e non so quanto questo possa crear problemi, quindi avevo pensato, in alternativa posso far piastrellare solo fino a 60cm (prima di qualsiasi greca e di qualsiasi pezzo "speciale" e poi far posare la greca ed il resto in un secondo momento.
A casa consegnata.

E' fattibile?
Devo chiedere una trattamento particolare del muro o lo faccio intonacare come il resto?
Secondo voi quali consegienze negative potrebbero esserci?

Grazie a chiunque vorrà rispondere :D

Inviato: 06/07/09 11:25
da _erika_
nessuno nessuno che mi sappia dire la sua... :(

Eppure di "tecnici" in questa sezione ce ne sono tanti...

Inviato: 01/09/09 20:15
da dreadlocks
Non ci dovrebbero essere problemi però il muro devi lasciare l'intonaco e non verniciarlo, altrimenti va picchiettato per poter far aggrappare il collante, ma cosa più importante le piastrelle le devi avere della stessa partita di quelle già montate.

Infatti se devi comprarne di nuove, dovrai valutare il tono (se uguali a quelle già montate) e il calibro (anche se di diverso modello) in quanto potrebbero non tornarti le fughe.