La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
meci ha scritto:Allora io non ho mai detto che il lamparquet è di qualità, ma semplicemente che mi piace di più di un prefinito, poi magari i prefiniti che ho visto io non sono il massimo.
Cmq il discorso è che non sono io come privato che voglio togliere un lamparquet e voglio mettere un altro pavimento e allora mi metto a scegliere quello che più mi aggrada o mi sembra più gestibile. La mia casa è uscita a dicembre da un costruttore, è lui che mi deve sistemare il parquet, magari me ne potrà togliere una parte e sostituirmela ma certamente non posso decidere che ora mi mette il listone giordano o la piastrella marazzi o qualcosaltro ... tranne se non decido di farlo io come privato e pagare tutto io.

Ciao
Meci
.. tutta questa "sudditanza" rispetto al costruttore a volte proprio non la capisco. Questo ti posa un il parquet massello del più basso costo (lamparquet) .... non stagionato .... il tutto si fessura e si solleva.... e la proposta è quella di risistemare solo le tessere sollevate????

Con tutti voi in casa????? ... hai presente cosa vuol dire levigare un parquet????

Sembra quasi che abbiate ricevuto una casa in prestito e tutto quanto sia in carico ad altri..... (che ovviamente fanno quel caspista che vogliono ... tanto poi.. ... loro lì non ci vivono).

Qui non si tratta di scegliere il prodotto di marca "altisonante" ... qui si tratta solo che questi risolvano il problema... anche cambiando materiale.... mi chiedo se il vizio è nel materiale ..... non cambiando questo in che modo pretendono di risolvere il problema???

Tieni solo conto che una posa di lamparquet è comunque lunga e laboriosa .... (quindi costosa) ..... la posa del prefinito e molto più veloce e per sua natura assai economica. Questo magari andrebbe sottolineato al costruttore.... al quale va detto.... (forse) ... che tutti i disagi derivanti dalla risistemazione (albergo... trasferimento arredi in deposito .... ect ect ....) saranno tutti a suo carico.... no?