La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rivestimento cucina.

#1
Ciao a tutti,
sono una nuova iscritta :D anche se seguo già da tempo le Vs. discussioni.
Il mio ragazzo sta ristrutturando un appartamento e dobbiamo decidere ancora praticamento tutto, tranne la cucina che abbiamo già prenotato.
Abbiamo bisogno dei Vs. utili suggerimenti, tipo:
Quale rivestimento ci consigliate per una cucina bicolore rovere grigio sotto (praticamente rovere moro) e panna sopra?
Premetto che il pavimento è di marmo rosastro.
...Attendo fiduciosa.
Grazie.

Re: Rivestimento cucina.

#2
france78 ha scritto:Ciao a tutti,
sono una nuova iscritta :D anche se seguo già da tempo le Vs. discussioni.
Il mio ragazzo sta ristrutturando un appartamento e dobbiamo decidere ancora praticamento tutto, tranne la cucina che abbiamo già prenotato.
Abbiamo bisogno dei Vs. utili suggerimenti, tipo:
Quale rivestimento ci consigliate per una cucina bicolore rovere grigio sotto (praticamente rovere moro) e panna sopra?
Premetto che il pavimento è di marmo rosastro.
...Attendo fiduciosa.
Grazie.
Benvenuta! :D
Io metterei un masaico che gioca sui colori rosa/grigio. Prova a dare un occhiata al sito di Bisazza, così ti fai un'idea.
Ciao

#4
Ciao,
prova a dare uno sguardo al POST dateci un parere.
Noi abbiamo dei colori simili e abbiamo scelto di rivestire proprio con un mosaico...non so magari una cosa così potrebbe piacerti....!
Facci sapere :)
Ultima modifica di Francesco81rs il 20/08/09 11:35, modificato 1 volta in totale.

#5
toni del beige e del nocciola?:roll:
che cucina avete scelto? le finiture cambiano un po' da marca a marca...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#7
Francesco81rs ha scritto:Ciao,
prova a dare uno sguardo al POST dateci un parere.
Noi abbiamo dei colori simili e abbiamo scelto di rivestire proprio con un mosaico...non so magari una cosa così potrebbe piacerti....!
Facci sapere :)
Il tuo mosaico infatti è splendido! :D

Re: Rivestimento cucina.

#8
saby71 ha scritto: Benvenuta! :D
Io metterei un masaico che gioca sui colori rosa/grigio. Prova a dare un occhiata al sito di Bisazza, così ti fai un'idea.
Ciao
Oltre a Bisazza che sicuramente rimane un punto di riferimeno....ma che mannaggia costa!...prova a dare uno sguardo a questo:
http://www.stoneitaliana.com/
Noi abbiamo scelto questa marca, costa un po' meno rispetto Bisazza (anche se purtroppo costa comunque molto più di una piastrella :( )e siamo rimasti contenti ;)