La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao Ing....se posso permettermi...non è un po kitsch...cioè veramente eccessiva come cosa...mi parrebbe veramente da ristorante o roba simile...io non amo molto queste soluzioni...ma è solo una mia modestissima opinione. Ciao.

#17
Potresti mettere delle piante grasse con della ghiaia e, chiaramente, dei faretti...
Sarebbe molto suggestivo!

#18
mahmahmah ha scritto:Ciao Ing....se posso permettermi...non è un po kitsch...cioè veramente eccessiva come cosa...mi parrebbe veramente da ristorante o roba simile...io non amo molto queste soluzioni...ma è solo una mia modestissima opinione. Ciao.
Questo è il dubbio, però le luci in qualche modo le metto, ho visto che ci sono dei led appositi da infilare nei vasi che fanno luce da sotto ed illuminanto i miei ficus!

#19
L'hai detto poi a tuo marito?
è un'idea che intriga molto anche me......

#20
mi sono confrontata con il forum e poi ho deciso di non proporre nulla a mio marito ma di utilizzare il vetro (forse) per un ballatoio che sto costruendo.
Il vetro "calpestabile" costa 150.00 euro + iva + posa :cry:

#21
Ing 76 ha scritto:mi sono confrontata con il forum e poi ho deciso di non proporre nulla a mio marito ma di utilizzare il vetro (forse) per un ballatoio che sto costruendo.
Il vetro "calpestabile" costa 150.00 euro + iva + posa :cry:
ciao Ing, scusa leggo solo ora.
A me l'idea piace, se ben organizzata, creeresti una zona molto suggestiva in casa.
Io sono favorevole! :wink:
Cosa intendi per 150 € + inva + posa? dipende tutto dal tipo di vetro, dallo spessore, se e temperato, stratificato ed altro ancora.
Informati bene perche io stavo avendo delle fregature, e occhio al vetro che ti vendono, richiedi la certificazione, oramai molto arriva dalla turchia ed è qualitativamente scarso.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
bertok ha scritto:
Ing 76 ha scritto:mi sono confrontata con il forum e poi ho deciso di non proporre nulla a mio marito ma di utilizzare il vetro (forse) per un ballatoio che sto costruendo.
Il vetro "calpestabile" costa 150.00 euro + iva + posa :cry:
ciao Ing, scusa leggo solo ora.
A me l'idea piace, se ben organizzata, creeresti una zona molto suggestiva in casa.
Io sono favorevole! :wink:
Cosa intendi per 150 € + inva + posa? dipende tutto dal tipo di vetro, dallo spessore, se e temperato, stratificato ed altro ancora.
Informati bene perche io stavo avendo delle fregature, e occhio al vetro che ti vendono, richiedi la certificazione, oramai molto arriva dalla turchia ed è qualitativamente scarso.
:shock: devo stare attenta anche a quello? :(
... non ne posso più! ieri l'elettricista mi ha presentato un conto di ore lavorate extra pari al 40% in + rispetto al contratto..... senza giustificare molto la cosa. :roll:

#23
Ing 76 ha scritto:
bertok ha scritto:
Ing 76 ha scritto:mi sono confrontata con il forum e poi ho deciso di non proporre nulla a mio marito ma di utilizzare il vetro (forse) per un ballatoio che sto costruendo.
Il vetro "calpestabile" costa 150.00 euro + iva + posa :cry:
ciao Ing, scusa leggo solo ora.
A me l'idea piace, se ben organizzata, creeresti una zona molto suggestiva in casa.
Io sono favorevole! :wink:
Cosa intendi per 150 € + inva + posa? dipende tutto dal tipo di vetro, dallo spessore, se e temperato, stratificato ed altro ancora.
Informati bene perche io stavo avendo delle fregature, e occhio al vetro che ti vendono, richiedi la certificazione, oramai molto arriva dalla turchia ed è qualitativamente scarso.
:shock: devo stare attenta anche a quello? :(
... non ne posso più! ieri l'elettricista mi ha presentato un conto di ore lavorate extra pari al 40% in + rispetto al contratto..... senza giustificare molto la cosa. :roll:
non hai fatto il contratto? perche se cosi fosse le ora che ha fatto in più avrebbe dovuto prima concordarle con te, o perlomenno avere il tuo benestare.
Il 40% ? :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#24
infatti, ora ho imparato: non mi ha avvisato degli extra, non li ha preventivati, ecc..... lavori non autorizzati.
gli riconosco una minima parte (quella che mi sembra corretto).
Non possono fare preventivi bassi per prendersi il cliente e poi.... sparare cifre assurde a lavori finiti!!!
Non sopporto che sia un altro a decidere quando e quanto io debba spendere i miei soldi!

#25
Ing 76 ha scritto:infatti, ora ho imparato: non mi ha avvisato degli extra, non li ha preventivati, ecc..... lavori non autorizzati.
gli riconosco una minima parte (quella che mi sembra corretto).
Non possono fare preventivi bassi per prendersi il cliente e poi.... sparare cifre assurde a lavori finiti!!!
Non sopporto che sia un altro a decidere quando e quanto io debba spendere i miei soldi!
sono perfettamente d'accordo con te!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/