La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

foto meteor casalgrande posato

#1
ciao a tutti. Dalle ricerche fatte nel forum so che molti di voi hanno scelto questo tipo di pavimento e vorrei chiedervi di poter vedere qualche album per avere un'idea più possibile vicina alla realtà rispetto ai pannelli del rivenditore. Grazie a chi mi darà una mano, Mel.

#2
Ciao,
anch'io sarei interessata al parquet bianco, è possibile vedere delle foto con il parquet montato? Grazie a tutti in anticipo!

#3
Io l'ho scelto il Meteor ma non è ancora posato, altrimenti te lo farei vedere.
Tutto meteor, grigio per i pavimenti e bianco + almond per i bagni. Mi piace troppo e se avessi potuto ne avrei messo anche altro, in antracite e marrone chiaro, ma aveo finito le stanze :lol:
Quello che avevo visto posato, in un centro commerciale, ti giuro che torno a guardarmelo e giro intorno alle mattonelle perchè mi ipnotizza, io sono un po' fissata però, eh... :wink:

#4
Io ho messo la serie meteor, antracite 40x40 in cucina.

Qui alcune foto del cantiere (quindi zozzo e appena posato)

Ancora da stuccare: http://lh5.ggpht.com/_cfW5qT_RjEU/SskkO ... C_0344.jpg

Stuccato ma zozzo: http://lh3.ggpht.com/_cfW5qT_RjEU/SwsSR ... C_0362.jpg

Qui si vede un po' più da vicino: http://lh3.ggpht.com/_cfW5qT_RjEU/SwsSc ... C_0363.jpg

Qui invece una foto della cucina. Putroppo il pavimento si nota poco perchè la foto è stata fatta, appunto, alla cucina... però magari serve a farti un'idea...

http://lh6.ggpht.com/_cfW5qT_RjEU/TCMJp ... MG1694.JPG

Se ti interessa il mio parere sappi che io sono entusiasta di questo pavimento. lo rimetterei altre mille volte... Trovo fantastico lo "sberluccichio" che fa con la luce. E' grigio, ma è un grigio vivo... Insomma... io son contentissima :)
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#5
Un saluto a tutti,
sono mesi che leggo le varie "rubriche" di questo forum ed oggi mi sono iscritta.
Ho comprato da poco casa e sto per iniziare la ritrutturazione che riguarderà anche la posa in opera di nuovi pavimenti.
Girando per farmi un'idea sul tipo di pavimenti da posare ho visto i meteor, io sarei orientata sui toni chiari, ho guardato le tue foto _erika_ della bella cucina che hai realizzato!
Avrei a proposito una domanda da farti: mi puoi dire se il pavimento che hai posato è naturale (opaco) o lappato, per capire l'effetto del naturale che a me piace molto? Finora infatti ho avuto modo di vedere solo campioni singoli esposti?
Grazie mille!
:)

#7
Un saluto a tutti!Scusate ma mi sono iscritta da poco anche se ho letto negli ultimi mesi il forum che finora mi ha insegnato molto!
Sono nella fase di decidere quale pavimento scegliere per la casa che sto iniziando a ristrutturare. Tra le tipologie di pavimenti che mi piacciono ci sono i meteor di casalgrande padana finitura naturale.
Vorrei chiedere ad Erika, che ha messo le foto del suo meteor (naturale o lappato?), e ad altri se mi possono aiutare magari con foto a vedere l'effetto della finitura naturale posata per decidere.
Grazie a tutti quelli che potranno aiutarmi! :roll:
:wink:

#8
_erika_ ha scritto:Io ho messo la serie meteor, antracite 40x40 in cucina.
erika, ma è il cosiddetto "grigio", giusto?
Perchè poi c'è un grigio scurissimo che loro chiamano "nero" e un nero che a catalogo si chiama "grafite"

http://www.casalgrandepadana.it/index.c ... ive/Meteor

Riesci a dirmi esattamente quale grigio hai posato tu? Così vedo come sarà il mio :wink: Grazie mille!

#10
E' quello il bello, la convenienza, il rapporto qualità prezzo.
Mi par di aver capito poi che non sono smaltate, ma colorate in massa e quindi se si sbeccano non si vede il buco.
Comunque hanno davvero un prezzo buono, mi pare che il 30x30 fosse meno di 30 euro al mq.

#11
Eccomi... scusate se rispondo solo adesso... ma tra le vacanze e i problemi di connessione ultimamente ho latitato.

Quello che ho posato io è METEOR NERO, NATURALE.
Per quanto riguarda il prezzo io non faccio testo, ho dovuto accettare il furto dell'extracapitolato. Comunque se non ricordo male di listino era circa 55€ al mq, ma in quasi tutti i posti in cui ho chiesto applicavano lo sconto e si arrivava intorno ai 30€ per il 40x40 che ho posato io.
Le altre dimensioni credo abbiano prezzi diversi.

Spero di aver risposto a tutte le domande :)

E grazie per i complimenti! :oops:
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#12
Grazie mille Erika, il mio è proprio "grigio" invece, mi pare bello, adesso aspetterò di vedere i bagni, abbiamo preso tutto meteor, tutto.

#14
Vedessi i bianchi cosa sono...
Aggiungeremo dei tassellini in vetro su uno, a decoro, e due file di tesserine di mosaico di madreperla sull'altro, quindi anche se sono semplici uno le arricchisce come gli pare.

#15
Grazie mille _erika_ e scusa se rispondo solo ora ai chiarimenti richiesti....sono ancora indecisa tra meteor e titano entrambi della casalgrande....colori chiari!!!
Vi farò sapere presto la decisione e chi li ha già posati ci posta qualche foto?
Grazie,
buona serata e a prestoooo!