La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ce l'ho ...tutte!!

#1
nn lo so se è la sezione giusta...
ma sono troppo felice per l'evento...
Immagine
qua dentro si nascondono le piastrelle di casa mia!!!!


Partendo dal basso...

Monocibec ULTRA GRIGIO 33x66 per tutta la zona giorno
Immagine
Monocibec CLASS antracite lappato 25x100
per il bagnetto di servizio
Immagine
Salendo...
Monocibec Primopiano ALMOND 30x60 per il bagno ospiti
Immagine
Century Marmi.2 etna molato 30x60 per il bagno in camera
Immagine
e salendo ancora....per la mansarda
Century discovery atacama 30x60
Immagine
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: Ce l'ho ...tutte!!

#4
Giorgettona ha scritto:Sono davvero contenta per te! :D :D
Ma già devi posare pavimenti e rivestimenti?
Io ero rimasta all'idraulico..
Mi sono persa qualcosa forse.... :roll:
no no...nn ti sei persa niente....
è che i lavori a casa mia vanno....alla cactus di cane....quindi le mattonelle intanto ci sono...
poi le poserò quando sarà ora..

è che erano...un'occasione da nn perdere :wink:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#5
Zawa, che bello il portico che si intravede nella foto...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#8
Zawa ha scritto:
Loredana ha scritto:Zawa, che bello il portico che si intravede nella foto...
c'è tutta la storia qui...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=62434
visto...hai un esterno enorme!!!alla faccia!!e che carino lo scoiattolo...io sogno da quando ero piccola(guardavo Pollyanna) di incontrarne uno...
ps.devo andarci più spesso in "Piante&Giardino"..
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#9
zawa, ho letto del tuo pavimento con colore non uniforme e sono riuscita a trovare questo 3d ... alla fine quindi hai preso Monocibec ULTRA GRIGIO 33x66 per tutta la zona giorno ? l'hai già montato ? se sì, come ti sembra ?ehmmm, sono alla ricerca di un pavimento con un colore non unforme e sul grigio , ma non sono ancora riuscita a trovare qualcosa che mi convinca al 100%.
Immagine

#10
annsca ha scritto:zawa, ho letto del tuo pavimento con colore non uniforme e sono riuscita a trovare questo 3d ... alla fine quindi hai preso Monocibec ULTRA GRIGIO 33x66 per tutta la zona giorno ? l'hai già montato ? se sì, come ti sembra ?ehmmm, sono alla ricerca di un pavimento con un colore non unforme e sul grigio , ma non sono ancora riuscita a trovare qualcosa che mi convinca al 100%.
non l'ho ancora montato ma l'ho comprato.

i piastrellisti arrivano dopo agosto....e forse anche dopo settembre :cry: :cry:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#11
Zawa ha scritto:
annsca ha scritto:zawa, ho letto del tuo pavimento con colore non uniforme e sono riuscita a trovare questo 3d ... alla fine quindi hai preso Monocibec ULTRA GRIGIO 33x66 per tutta la zona giorno ? l'hai già montato ? se sì, come ti sembra ?ehmmm, sono alla ricerca di un pavimento con un colore non unforme e sul grigio , ma non sono ancora riuscita a trovare qualcosa che mi convinca al 100%.
non l'ho ancora montato ma l'ho comprato.

i piastrellisti arrivano dopo agosto....e forse anche dopo settembre :cry: :cry:
mmmhhhhh .... dalle foto sembra chiaro come tonalità, è proprio così ?
Immagine

#13
Che bellooooo!

Anch'io le ho tutte!

Ma diventeranno vecchie prima che le posi ... :roll: :wink:

Le lasci fuori Zawa?...
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#14
Zawa ha scritto:non le ho scartate....ma i campioni erano tutti chiarissimi
indubbiamento bello .... e così la casa sembrerà sicuramente ancora più luminosa :wink: ...non è lucido vero ?

sai qual'è il problema ? è che la testa mi dice grigio ma gli occhi vanno sembre sui colori tipo beige/sabbia/tortora ... ho visto dei grigio "mossi" stupendi ma troppo scuri per il mio appartamento
Immagine