La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
canarino ha scritto:il parquet craquele'
elegante
mi piacerebbe vederlo dal vivo
dai, fai delle foto che gli rendano giustizia
appena finisce di posarlo (2 giorni) mi faccio prestare la macchina fotografica da un'amica e faccio foto degne del parquet! Promesso :wink:

#33
Certo sarà un bel problema farmi montare cucina e mobili senza che lo rovinino. Dovrò stare lì tutto il tempo come un pitbull a tenerli d'occhio....

#34
Saul1978 ha scritto:Certo sarà un bel problema farmi montare cucina e mobili senza che lo rovinino. Dovrò stare lì tutto il tempo come un pitbull a tenerli d'occhio....
Compra del tessuto non tessuto e stendilo sul parquet.
Con pochi euro ti preservi il pavimento. E' fatto apposta :wink:

#35
Steve1973 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Certo sarà un bel problema farmi montare cucina e mobili senza che lo rovinino. Dovrò stare lì tutto il tempo come un pitbull a tenerli d'occhio....
Compra del tessuto non tessuto e stendilo sul parquet.
Con pochi euro ti preservi il pavimento. E' fatto apposta :wink:
e che è??!?
io c'ho messo i cartoni ondulati...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#36
sono t.n.t. agugliati che di base vanno sotto ai pacchetti stradali, sono morbidi ma molto resistenti, in effetti potrbbe essere un'ottima idea, penso che li trovi anche in negozi edili ben forniti, il prezzo sui 2 euro/mq

#37
Da Leroy marlin c'è il tessuto non tessuto apposta per il parquet. Costa 21 euro per 10 metri....
Mi hanno chiamato quelli della scavolini per l'appuntamento per il montaggio della cucina ( :D ) ed ho spiegato loro che io ho un parquet molto delicato. Mi hanno detto di non mettere niente per terra che sarà la prima cosa che fanno quando arrivano, mettere in sicurezza il parquet, con loro cartoni e tessuti...
Per cui, speriamo bene! :?

ps: camera e cameretta parquettate! :D domani fa la zona giorno e lo zoccolino!

#39
EliBlu ha scritto:E quindi quando arriverà la cucina? :D
29 marzo....e ci vorranno 2 giorni. A loro arriva martedì 16 ma fino al 29 non hanno tempo.....
Vabbè dai, cercherò di anticipare tutto il resto :wink:

#42
Steve1973 ha scritto:Mi raccomando la luce quando farai le foto.
Con un parquet così chiaro è fondamentale!! :wink:
domattina vado a comprare le applique! anche se se scelgo bene l'ora in cui scattare le foto....il mio appartamento è molto luminoso di suo :wink:

#43
cominciamo con qualche foto un po' più decente.
Un paio di precisazioni:
1- il pavimento non è ancora stato pulito dopo la posa perchè mi è stato consigliato di aspettare qualche giorno prima di lavarlo...........ma era troppa la fretta di condividere con voi qualche immagine
2- Lo so, manca un bel pezzo di zoccolino in camera (nelle foto non si vede tutto)........hanno sbagliato ad ordinarmelo e ci vorranno 15/20 giorni per averlo uguale :evil: :evil: :evil:

Anche così impolverato per me è una gran figata però:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#45
uh? :oops:
cosa intendi?
intendi una galleria fotografica? Beh, la farò a lavori ultimati :wink:

ce n'èin giro una vecchia con foto di lavori in corso ..........