La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
non ho ancora capito il colore della cucina...

in generale io al parquet abbinerei un gres che imiti la pietra, sul grigio tipo arenaria per intenderci...io ce l'ho così nelle pareti del bagno e sta molto bene con il pavimento che è proprio in teak.

il beige non ce lo vedo, in realtà, mi sembra un po' troppo tono su tono...

#18
io ho messo quella grigia (antracite che vista dal vero è molto piu chiara di quello che sembra nel catalogo) con il parquet in pero oleato..
se poi devi farlo sembrare un 'tappeto' puoi metterci le decorazioni .. sau quelle sferette colorate...


roby

#24
noi con legno rovere abbiamo abbinato gres ad imitazione (sembra vera) della pietra piasentina (grigio chiaro), stacca, da luce, e si abbina bene con la cucina giocata sul bianco nero, abbiamo utilizzato la stessa piastrella anche per il rivestimento dietro i fuochi, tieni conto anche di quello, altrimenti mischiare troppi materiali crea un brutto effetto.
dimenticavo le piastrelle rigorosamente formato maxi 60x30.

un mio amico aveva suggerito anche un pavimento in resina (credo) realizzato in blocco unico, bello ma molto costoso.

ciao

#25
Mercury ha scritto:Veramente stupende (ma con costi sui 200€ al mq) le pavimentazioni in Riverstone (ghiaie di marmo affogate nella resina)
Immagine
cavoli che prezzi!!! a me piacerebbe un cammanatoio in bagno fatto cosi!!

#26
i miei hanno fatto una cosa simile: parquet di rovere in tutta la zona notte, in cucina tutto granito e in salone e ingresso granito con una fascia in rovere che si congiunge al parquet zona notte... molto elegante

mi piace l'idea dell'abbinamento pietra/legno.. personalmente sono innamorata di queste due pietre, ma a me piacciono le cose rustiche...
Immagine
Immagine
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

Ciao!!

#27
Anch'io ho messo teak d'Asia in salotto ed in parte della cucina...con un bel "tappeto" come dici tu in pietra di Luserna. Effetto magnifico!!
Giovanna