La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: cosa mi tocca sentire

#77
saby71 ha scritto:O mamma.......leggere tutte queste grosse sciocchezze...........che tristezza infinita.....
carissima
Immagine
non t'intristire!! ... anzi come antidoto a questo 3d perché non ne apri uno di sostegno alle piastrelle fugate?

:lol: :lol:

#78
Bellissima questa discussione!!!
Allora lo dico anche io:
per me nessun pavimento in nessun materiale potra' mai essere bello come un pavimento in legno

poi possiamo discutere per ore sul tipo di parquet, posa, esssenza...ma la libidine di camminarci su a piedi nudi non ha prezzo

#79
:D :D :D complimenti a boys_paradis crea dei topic veramente spassosi e giustamente ironici! (mi son fatta delle gran risate in quello sul "si può vivere senza")

quoto in pieno il marito di chiaretta....

mi chiedo poi a chi diamine sia venuto in mente di fare il gres finto legno, è imbarazzante! come il pvc finto legno.

#80
In effetti qui se ne scoprono di cose!!!....è come il gioco della verità o delle cose mai dette....quanti altarini si scoprono!!! :wink: :wink: :wink: :wink: ....inoltre leggo che a molti non piace il gres finto parquet, che sorpresa! pensavo che piacesse alla maggioranza ed invece....il mio fidanzato non l'hai mai voluto prendere nemmeno in considerazione...io invece un pensierino ce lo avrei fatto ma lui assolutamente no: il parquet deve essere vero....e così fu!!! :D :D :D :D :D ....speriamo che rimarrà soddisfatto anche durante e dopo l'utilizzo! :roll:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#81
Viola75 ha scritto: il parquet deve essere vero....e così fu!!! :D :D :D :D :D ....speriamo che rimarrà soddisfatto anche durante e dopo l'utilizzo! :roll:
Se temi di avere un infarto alla prima riga...meglio il gres! :wink:

#82
saia ha scritto: le piastrellazze 30x30
il finto cotto negli appartamenti di città
gli infissi tinta legno pesantisssssimi
i bagni (..) multicolor psichedelici
il finto parquet in ceramica (ma che senso ha? ...è orrido)
i finti archi, le finte pareti in mattoncini, la finta pietra, la finta arte povera ... il finto insomma!
Ti stra-quoto,
Il bello è che il "mio" costruttore mi ha già anticipato che le piastrelle tra cui potremmo scegliere saranno solo 30x30 e già me li vedo intenti a posarle con mega fugone 7 mm :shock:
Gli infissi ovviamente sono color legno pesantissimo e tanto per non farsi mancare nulla saranno color legnazzo pure le porte!!! Olèèèè :?
- ma soprattutto perchè nel 2010 nelle case esiste ancora il mosaico, mettiamoci una croce sopra, così poi si può anche pregare.
Il mosaico invece mi piace un bel po', ovviamente usato con parsimonia, un ambiente totalmente in mosaico effettivamente potrebbe dare un po' di mal di mare...

#83
voglio spezzare una lancia a favore del gres effetto legno
a "vedersi" non e' brutto soprattutto nelle tonalita chiare / grigio / fredde cioe innaturali (non brutte copie del legno insomma)
non c'e' dubbio che quando saranno i nostri figli a cercare casa...ne troveranno parecchie con quelle mattonelle terribili anni 2000 :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#84
Lunilla ha scritto:
Ti stra-quoto,
Il bello è che il "mio" costruttore mi ha già anticipato che le piastrelle tra cui potremmo scegliere saranno solo 30x30 e già me li vedo intenti a posarle con mega fugone 7 mm :shock:
Gli infissi ovviamente sono color legno pesantissimo e tanto per non farsi mancare nulla saranno color legnazzo pure le porte!!! Olèèèè :?
k, ma, dovevi proprio acquistare quella casa? :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

#85
chojin ha scritto:
Lunilla ha scritto:
Ti stra-quoto,
Il bello è che il "mio" costruttore mi ha già anticipato che le piastrelle tra cui potremmo scegliere saranno solo 30x30 e già me li vedo intenti a posarle con mega fugone 7 mm :shock:
Gli infissi ovviamente sono color legno pesantissimo e tanto per non farsi mancare nulla saranno color legnazzo pure le porte!!! Olèèèè :?
k, ma, dovevi proprio acquistare quella casa? :twisted:
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#86
saia ha scritto:
stefania_b ha scritto:
annsca ha scritto: amen ..... 8) :lol:
esempio di sciroccate :lol:
non avevo dubbi... ne mancano ancora un paio...
ma ci hanno spostato nei pavimenti :twisted: :twisted: :twisted:
siori e siore venite...c'è sempre posto!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#87
chojin ha scritto:
Lunilla ha scritto:
Ti stra-quoto,
Il bello è che il "mio" costruttore mi ha già anticipato che le piastrelle tra cui potremmo scegliere saranno solo 30x30 e già me li vedo intenti a posarle con mega fugone 7 mm :shock:
Gli infissi ovviamente sono color legno pesantissimo e tanto per non farsi mancare nulla saranno color legnazzo pure le porte!!! Olèèèè :?
k, ma, dovevi proprio acquistare quella casa? :twisted:
Ebbene sì, devi sapere che il palazzo sorge su di un antico portale che separa la nostra dimensione da un universo parallelo idilliaco dove esistono solo piastrelle 60x120 rettificate e posate splendidamente senza
fuga. Secondo i nostri calcoli nel 2012 quando si scatenerà la fine del mondo il portale si aprirà per pochi minuti permettendo a noi residenti di metterci in salvo, mentre voi... ciccia :roll:
Quindi dovrò sopportare quelle piastrelle solo per qualche anno :lol:

Vabbè a parte gli (stupidi) scherzi abbiamo deciso per una casa in costruzione proprio per avere un minimo di controllo della situazione ma non avevamo tenito conto dei malefici costi degli extra capitolato...
O meglio, li avevamo anche considerati, ma la nostra immaginazione a quanto pare non è fervida quanto quella dei costruttori...


Tra parentesi, ma K chevvordì? E linguaggio GGiovane?

#88
Lunilla ha scritto: Vabbè a parte gli (stupidi) scherzi abbiamo deciso per una casa in costruzione proprio per avere un minimo di controllo della situazione ma non avevamo tenito conto dei malefici costi degli extra capitolato...
O meglio, li avevamo anche considerati, ma la nostra immaginazione a quanto pare non è fervida quanto quella dei costruttori...
non per fare i conti in tasca a nessuno ma
io preferirei dormire 3 anni per terra (e non escludo che non mi tocchi) piuttosto che accettare cose da capitolato, pavimenti ed infissi non sono elementi che si sostituiscono facilmente
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#89
dammispazio ha scritto:
Lunilla ha scritto: Vabbè a parte gli (stupidi) scherzi abbiamo deciso per una casa in costruzione proprio per avere un minimo di controllo della situazione ma non avevamo tenito conto dei malefici costi degli extra capitolato...
O meglio, li avevamo anche considerati, ma la nostra immaginazione a quanto pare non è fervida quanto quella dei costruttori...
non per fare i conti in tasca a nessuno ma
io preferirei dormire 3 anni per terra (e non escludo che non mi tocchi) piuttosto che accettare cose da capitolato, pavimenti ed infissi non sono elementi che si sostituiscono facilmente
io non sto dormendo in questi giorni per capire cosa cambiare del capitolato :lol:

praticamente la gag di tremonti
http://www.youtube.com/watch?v=_Xp565zBsW0
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#90
dammispazio ha scritto:non per fare i conti in tasca a nessuno ma
io preferirei dormire 3 anni per terra (e non escludo che non mi tocchi) piuttosto che accettare cose da capitolato, pavimenti ed infissi non sono elementi che si sostituiscono facilmente
Per gli infissi purtroppo ormai ci siamo rassegnati, in quanto la cifra per avere l'interno di un colore differente rispetto all'esterno era veramente assurda, un vero insulto. Mentre guardavo il preventivo mi sembrava di sentire la voce del C. che sogghinando diceva:"Volete fare i difficili eh? Emmò ve sparo nà cifra che ve metto in riga io! Daje!"

Per le piastrelle invece non è ancora detta l'ultima parola, ci metteremo una mano sul portafoglio e decideremo prossimamente.