La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Fammi sapere!! Sto cercando anch'io di farmi qualche idea per il futuro!! :D
Questo mi pare un pò più lucidino rispetto agli altri gres o sbaglio?

#17
...ti prego non dirmi cosi' :( ...lucido non mi piace! :cry:

gia' che ti sento :P ..sai indicarmi qualche sito che aiuti nel scegliere il tipo d'illuminazione x la casa?...a me piaceva usare quella indiretta con i neon :roll:

#18
:shock: Bohh mi pareva dalla foto, un pò meno opaco del gres effetto pietra, ma bisognerebbe vederlo poi. Coraggio bisognerà girellare un pò prima di scegliere e confrontare le novità. Ma i negozianti sono disposti a dare in prestito una piastrella per vedere l'effetto a casa? Io avevo chiesto ma avevano solo quelle dell'esposizione. :(
di illuminazione no conosco solo i soliti siti di lampade che piacciono a me ma non siti che ti progettino l'illuminazione. Guardo le luci che mi piacciono e cerco di immaginarmele a casa. Trovo molta scelta nei siti di Artemide, Flos, Luceplan, Ingo Maurer, FontanaArte. Non hai trovato nulla li? Hanno anche tubi lunghi, molte soluzioni.
Vuoi inserire tubi lungo tutta la stanza col cartongesso?

Sai mica..

#19
il prezzo del pavimento che ci hai proposto? Mi piace parecchio e da capitolato ho una certa cifra di prezzo al mq che posso spendere scegliendo quello che mi pare: se rientriamo o non superiamo di molto si potrebbe vedere... :D

#21
.... FINALMENTE RIESCO A CONNETTERMI :D ...HO AVUTO VIRUS A PIU' NON POSSO :? ...MA ORA TUTTO OK :wink:

HO VISTO IL PAVIMENTO...BELLO..VERAMENTE BELLO..UN COLOR SABBIA BAGNATA...E' GRES PORCELLANATO A TUTTA MASSA NATURALE..SERIE LANDMARK DELLA FLOORGRESS:P

IL COSTO E' DI 58 EURO A LISTINO AL MQ..MA IN NEGOZIO ME NE HANNO CHIESTI 37..PREZZO BUONO :wink: