La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Come legno l'iroco non è tra i piu duri , ma è molto stabile!!!
L'alpina è un'ottima marca , come ( tutte!!!! ) le fabriche, ha la linea di importazione e quella che lavorano in italia, se è materiale importato si nota da molti particolari uno in particolare è il rifacimento dei pacchi, con lo stemma della casa, e con il rifacimento dei pacchi vengono migliorate anche le scelte, e le tonalizzature delle tavolette, e li ci vuole un occhio un po esperto per accorgersi ma ci sono molti particolari che non sfuggono.
Comunque a livello qualitativo cambia poco, a parte il prezzo, è sempre il parquettista che poi deve aggiungere la sua esperienza, molto ma molto importante.
Ho lavorato prodotti italiani ma erano diciamo rimanenze di magazzino ed ho evitato molti disastri di rigonfiamento, ed è sempre il cliente a rimetterci se il parquettista non sa valutare al volo che prodotto ha davanti !!! ciao

#3
buon prodotto quello dello che hai citato,l'azienda e buona e anche seria,fai dei riscontri con dei buoni artigiani posatori,l'occhio cadrà sicuramente su il più bravo,quello che ha tuo parere ti sembrera più idoneo,fidati di lui e vedrai che avrai un buon risultato.
impara l'arte e mettila da parte!