La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
e l'odissea continua...
aggiornamenti...
al secondo tentativo hanno migliorato la situazione esistente ma il risultato era comunque una schifezza...
contattato rivenditore con parquettista...sopralluogo...
rosultato...zoccolino sostituito a loro spese e oggi altro parquettista e nuovo tentativo di lamatura...

i nostri eroi ce la faranno???

#47
melaverde77 ha scritto:e l'odissea continua...
aggiornamenti...
al secondo tentativo hanno migliorato la situazione esistente ma il risultato era comunque una schifezza...
contattato rivenditore con parquettista...sopralluogo...
rosultato...zoccolino sostituito a loro spese e oggi altro parquettista e nuovo tentativo di lamatura...

i nostri eroi ce la faranno???
nuovo tentativo di lamaturaa?
ma sei sicura che sono dei parquettisti?

Francamente non è assolutamente un rimprovero,però se vengo contattato per una lamatura,non faccio un tentativo,faccio una lamatura e basta,non si può usare un tentativo,non vedo come si possa applicare questo tentativo.

vuoi un consiglio, incaz....... ma di brutto.
impara l'arte e mettila da parte!

#48
Come ti avevo gia detto!!! vatti a vedere un lavoro finito del nuovo parquettista!!! a furia di rilamare poi ti consumano il parquet !!! ciao

#49
tentativo nel senso che il rivenditore ha mandato un nuovo parquettista perchè l'altro non se la sentiva piu' di metterci mano... (consapevolezza di non prendere un euro??? mah...)...
bhe... ieri hanno lamato e dato mano di fondo il risultato???...
stuccato meglio ma onde sempre presenti ecc....
che dire??? non ho parole!!!!!!!!......
:twisted: :twisted: :twisted:

#50
ciao
ho guardato le foto che hai fatto del lavoro :shock: devastante ... pensavo avessero fatto un lavoro pessimo a me ma vedo che con te non hanno scherzato..
io alla fine dovevo entrare in case e su certe cose sono passata sopra se no non finivo + anche se una parte non l'ho pagata...

Non so cosa consigliarti anche perchè mi sembra che i professionisti del parquet ti abbiano dato delle ottime dritte ... alcuni punti sono proprio irrimediabilmente posati malissimo....
:?

xxxxroby
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#51
...hai parlato con qualke avvocato? ...di mio non sono un guerrafondaio, e cerco di sistemare le cose "tra le parti" ma in questo caso è palese, qualsiasi cosa stiano facendo, lamatura, reincollaggio e varie non avrai mai un lavoro fatto a regola d'arte.
Il mio è un commento scevro di parole tecniche, non sono del settore, ma sono un utente come te, che per poter acquistare e abbellire la sua casa ha fatto.. sta facendo... e farà mille sacrifici... l'errore è dietro l'angolo, e chi lavora può sbagliare, siamo umani!!! ...mi inorridisce il non voler ammettere colpe e scaricare le colpe su altri...

come io mi pago l'assicurazione sulla responsabilità professionale, credo e spero che anke altri paghino la loro assicurazione, proprio per poter riparare le situazioni "rare" che possono accadere.
Un lavoro rattoppato nn ti darà mai quella "tranquillità" di un lavoro fatto bene...
Con questo commento non voglio denigrare tutti gli addetti ai lavori o innescare altre polemiche poco costruttive... anzi sulla base di queste vicissitudini, chi lavora bene ed onestamente c'è e deve essere elogiato!

Io proverei a far rifare tutto... soluzione dastrica, sicuramente, ma nn vedo xkè sia l'utente a doverne pagare le conseguenze...
MaTe (lux è il mio boy!)

http://album.alfemminile.com/album/674455/flat-in-progress-0.html

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=81178#p1428487