La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piastrelle bitech in ceramica porcellanata

#1
ciao a tutti, volevo chiedere un parere sulle piastrelle da pavimento bagno in bitech in ceramica porcellanata: qualcuno mi sà dire se sono buone e resistenti?ho visto quelle di gardenia orchidea, ma sono titubante in quanto non mi sembrano molto resistenti, ma forse è solo il mio parere. Consigliatemi voi! Grazie

Re: piastrelle bitech in ceramica porcellanata

#2
frida ha scritto:ciao a tutti, volevo chiedere un parere sulle piastrelle da pavimento bagno in bitech in ceramica porcellanata: qualcuno mi sà dire se sono buone e resistenti?ho visto quelle di gardenia orchidea, ma sono titubante in quanto non mi sembrano molto resistenti, ma forse è solo il mio parere. Consigliatemi voi! Grazie
So che la Gardenia produce una bicottura in pasta bianca che potrebbe essere questa "bitech" se sai la serie posso essere più preciso.

#4
Si tratta di una classica bicottura in pasta bianca più pregiata della pasta rossa ma con le stesse caratteristiche.
La bicottura si usa prevalentemente per i rivestimenti mentre per i pavimenti è un pò delicata, paragonala ad un parquet, si usa da pavimento solo nei bagni.
La Gardenia è una delle migliori marche come rivestimenti sia nella qualità che nell' estetica te la consiglio.