La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Io invece all inizio ero propenso per una mattonella con effetto lucido ma poi vedend quelle naturali mi sono innamorato davvero perkè le lucide sembrano piu adatte agli uffici,esposizioni ecc..oppure ad un arredamento molto particolare mentre le pietre e specie la grigia chiara un po sfumata mi fa morire!

#19
quoto...

poi nel mio caso i mobili saranno laccati...quindi avrei creato un casotto anche col pavimento lucido... :P

#20
anke io specialmente per la zona giorno prediligo il mobilio laccato..Fai una cosa barbara..Vai su soggiorni e cercati la discussione che avevo aperto io di qualke mese fa.Basta che vai sulla ricerca e sui campi di ricerca scrivi OVVIO SOGGIORNO FANTASTICO...prova a cercare..c'è un tipo di arredamente postato in foto davvero molto bello!Poi mi dici!

#21
non conosco i prodotti OVVIO.. e devo dire che, avendo visto ikea...che da vicino non mi dice nulla...più o meno posso pensarla uguale...

l ambiente che hanno creato è sicuramento bello..niente da dire..a parte qualche complemento che nn approvo e il pavimento...e chi lo deve pulire???
:? :shock:

io ho scelto di staccare..bianco si ma anche altre tonalità..x ora ho solo scelto la cucina che verrà in bianco e grigio grafite...penso di mantenere le stesse tonalità...

nei bagni però vado fuori contesto.. :wink:

#22
sisi sono daccordo con te cmq il pavimento bianco è impensabile anche perkè in quel contesto raffredda l ambinete di piu di un frigorifero!