La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

rivestimento cucina

#1
ho bisogno di aiuto per il rivestimento della cucina... non riesco a trovare in giro foto di qualcosa che potrebbe essere adatto alla mia cucina :cry:

la cucina avrà pensili bianchi lucidi senza maniglie, basi in rovere grigio con delle maniglie abbastanza imponenti, il piano sarà color antracite...

il modello della cucina è questo:
Immagine
consigli per il rivestimento della parete? :oops:

#3
il colore preciso è ancora da definire...cmq qualcosa di "neutro" tra il beige/rosino/grigino (vorremmo usare lo stesso colore per tutta la casa) ... sempre se domani dal piastrellista non mi faccio prendere da qualche colpo di testa :D

Re: rivestimento cucina

#4
frozenlady ha scritto:ho bisogno di aiuto per il rivestimento della cucina... non riesco a trovare in giro foto di qualcosa che potrebbe essere adatto alla mia cucina :cry:

la cucina avrà pensili bianchi lucidi senza maniglie, basi in rovere grigio con delle maniglie abbastanza imponenti, il piano sarà color antracite...

il modello della cucina è questo:
Immagine
consigli per il rivestimento della parete? :oops:

Bella la cucina :wink:
Io starei su una piastrella rettangolare (tipo 20x30) opaca grigio perla.

Saby

#5
alla fine abbiamo scelto un mosaico cosi, sui vari toni del grigio:
Immagine
dal vero il colore è abbastanza diverso da come si vede in foto...più bello
l'effetto verrebbe cosi:
Immagine
il pavimento alla fine è un color sabbia kalahari...
qualcosa del genere:
Immagine

per il bagno invece alla fine ho scelto queste:

Immagine



avevo fatto foto anche delle altre ma facendole dal cellulare sono venuti tr alterati i colori quindi nemmeno le metto :roll:
Ultima modifica di frozenlady il 24/07/10 17:14, modificato 1 volta in totale.

#7
stranamente a sto giro ho trovato qualcosa convincente subito :)
e incredibilmente piacevano anche al mio uomo incontentabile :D

almeno questa è stata una scelta facile... anche se a un certo punto volevamo accoltellare la venditrice :twisted: