La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: 45 giorni di ritardo su consegna battiscopa... che fare?

#17
penelope80 ha scritto:Che rabbia :evil:

A fine maggio abbiamo ordinato _tutti_ i rivestimenti, i sanitari e i mobili dei bagni da un rivenditore molto noto nella mia regione, convinti che il nome dell'azienda fosse garanzia di serietà. E invece...

...e invece i 30 giorni per la consegna sono diventati inevitabilmente di più, ma a questo eravamo pronti.

Quello a cui non eravamo pronti, però, è che una parte del materiale (il battiscopa, per la precisione) ancora latita e sarà consegnata _forse_ intorno al 3 o 4 agosto :shock: con probabili ritardi sul cantiere che, di per sé, sta invece lavorando bene...

Sono nera dalla rabbia, anche perché questi cretini ovviamente vorranno essere pagati subito e per intero.

Ma davvero noi consumatori non possiamo fare niente per tutelarci? Cosa possiamo fare per far valere i nostri diritti?

Scusate lo sfogo, ma magari qui trovo qualcuno che mi capisce... :(
fatti una doccia una camomilla e vai a letto nn penso che il ritardo di un battiscopa ti abbia stravolto la vita o fermato tutto un cantiere
Ci sono due specie di sciocchi: quelli che non dubitano di niente e quelli che dubitano di tutto.

Re: 45 giorni di ritardo su consegna battiscopa... che fare?

#18
sarti del parquet ha scritto: fatti una doccia una camomilla e vai a letto nn penso che il ritardo di un battiscopa ti abbia stravolto la vita o fermato tutto un cantiere
Grazie per l'intervento costruttivo e significativo.

Immagino che tu non batti ciglio quando un servizio che paghi per intero ti viene reso solo in parte (o forse più semplicemente sei uno del settore che mette una data di consegna che sa che non rispetterà).
Penelope80
... stressata dai lavori in corso!
Le scelte di casa mia (pwd in mp)

#19
ancora niente? :shock:

mi sembra davvero esagerato!

nn voglio mettere il dito nella piaga ..non so come bisogna agire! :twisted:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#20
Grazie per l'interessamento Lightblue, per fortuna è arrivato poco prima di ferragosto. Quasi due mesi di ritardo, ma quel che mi fa arrabbiare sul serio è che non ci è stata data nessuna spiegazione, è stato un rimandare continuo "no, non martedì ma venerdì", "non questa settimana ma la prossima"...

Comunque, almeno questo problema lo abbiamo risolto.
Penelope80
... stressata dai lavori in corso!
Le scelte di casa mia (pwd in mp)