45 giorni di ritardo su consegna battiscopa... che fare?
Inviato: 26/07/10 13:16
Che rabbia
A fine maggio abbiamo ordinato _tutti_ i rivestimenti, i sanitari e i mobili dei bagni da un rivenditore molto noto nella mia regione, convinti che il nome dell'azienda fosse garanzia di serietà. E invece...
...e invece i 30 giorni per la consegna sono diventati inevitabilmente di più, ma a questo eravamo pronti.
Quello a cui non eravamo pronti, però, è che una parte del materiale (il battiscopa, per la precisione) ancora latita e sarà consegnata _forse_ intorno al 3 o 4 agosto con probabili ritardi sul cantiere che, di per sé, sta invece lavorando bene...
Sono nera dalla rabbia, anche perché questi cretini ovviamente vorranno essere pagati subito e per intero.
Ma davvero noi consumatori non possiamo fare niente per tutelarci? Cosa possiamo fare per far valere i nostri diritti?
Scusate lo sfogo, ma magari qui trovo qualcuno che mi capisce...
A fine maggio abbiamo ordinato _tutti_ i rivestimenti, i sanitari e i mobili dei bagni da un rivenditore molto noto nella mia regione, convinti che il nome dell'azienda fosse garanzia di serietà. E invece...
...e invece i 30 giorni per la consegna sono diventati inevitabilmente di più, ma a questo eravamo pronti.
Quello a cui non eravamo pronti, però, è che una parte del materiale (il battiscopa, per la precisione) ancora latita e sarà consegnata _forse_ intorno al 3 o 4 agosto con probabili ritardi sul cantiere che, di per sé, sta invece lavorando bene...
Sono nera dalla rabbia, anche perché questi cretini ovviamente vorranno essere pagati subito e per intero.
Ma davvero noi consumatori non possiamo fare niente per tutelarci? Cosa possiamo fare per far valere i nostri diritti?
Scusate lo sfogo, ma magari qui trovo qualcuno che mi capisce...