La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
io ne sto vedendo una marea ultimamente e quelli che mi sembrano piu' veri in assoluto al momento sono il trevek della marazzi e un altro della Casa Dolce Casa, ma i prezzi sono alti mi hanno sparato rispettivamente 60 e 99 al mq.... una follia...

#32
ciao a tutti, scusate se mi intrometto...
sto valutando anche io di mettere (in alternativa alle piastrelle di capitolato in gres porcellanato RAGNO, modello Dakar), il gres porcellanato effetto legno della Ragno, modello Arteak
qualcuno lo conosce o lo ha gia'?
e comunque...chi anche non avesse questa marca, ha i listelli di misure 12.50 x 50 cm? come sono? son belli?
avete idea di quanto possa costare una posa, sia allineata che a lisca di pesce?
oppure avete da consigliarmi altre marche su questa cifra? (quante domande :oops: )


grazie in anticipo
RUX

#33
franci_l ha scritto:io ne sto vedendo una marea ultimamente e quelli che mi sembrano piu' veri in assoluto al momento sono il trevek della marazzi e un altro della Casa Dolce Casa, ma i prezzi sono alti mi hanno sparato rispettivamente 60 e 99 al mq.... una follia...
Ma da dove sei? quei prezzi sono da listino! niente sconto? contatta la casa madre e fatti dare altri nominativi di riventite vicino a tua zona... da quel rivenditore non tornarci più.

#34
RUX ha scritto:ciao a tutti, scusate se mi intrometto...
sto valutando anche io di ......
oppure avete da consigliarmi altre marche su questa cifra? (quante domande :oops: )


grazie in anticipo
BAH.... hai provato a vedere la linea belgique di CASADOLCECASA? la migliore in assoluto...

#35
Ciao a tutti......vedo che è molto di moda il gres / parquet, ne ho visti di diversi tipi dai rivenditori sia quello della Mariner che di altre marche, vorrei sapere se qualcuno ha posato Origini della Ragno o Glam Wood della REx e sa dirmi prezzo, grazie a tutti
cron