La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MARAZZI ISIDE.. E IL BATTISCOPA???

#1
salve!
come ho già detto in altra sede sono in fase costruzione casa(oggi erigevano i muri interni!!!iuppi!!! :P ) e avremmo scelto i pavimenti....
eravamo indecisi tra la serie meteor di casalgrande padana(almond e noce) ma poi vuoi xchè è un pò + stonalizzato(e quindi sul chiaro si vede meno lo sporco) vuoi x non andare troppo fuori capitolato abbiamo deciso x la serie iside di marazzi, beige 30x60 al piano terra e 33,3x33,3 col ocra nella zona notte al 1mo piano.. tutti montati a correre.. però riguardando il sito non viene segnalato nessun pezzo speciale: come faccio con le scale e i battiscopa???non ci sono proprio?o va a finire che devo ripiegare sulla serie meteor che ha tantissimi formati e tantisssimi pezzi speciali????
aspetto sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico....

#4
ci ho pensato...
però il costruttore mi consigliava, almeno nella zona giorno, di usare il gres x una maggiore resistenza.. del battiscopa dico....
per quanto riguarda la scala ha l'imbocco vicino al portone e di fianco vorrei metterci una stufa di pietra ollare per cui.. granitobianco (tipo sale e pepe) della soglia della porta-pavimento beige-pietra ollare+ un'altra finitura sulle scale mi parrebbe un minestrone incredibile.. ho chiesto pure se mi potevano fare le scale dello stesso granito della porta ma ho paura che andiamo troppo fuoricapitolato :roll:
aspetto sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico....