La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

laminato quickstep

#1
Ciao a tutti,

Mi accingo a comprare un laminato della quickstep da un negozio piuttosto piccolo ma specializzato in parquet e affinit.

Mi hanno chiesto 35e + iva (10%) compreso della messa a posa.

Il parquet è un quckstep ma non so molto altro, se ho capito bene è 7mm.

Mi stanno fregando? Dovrei farmi dare altri dettagli?

#4
michelea ha scritto:Ciao e grazie.

In che senso dalla quantità?
che a seconda della metratura acquistata, la scontistica sul prodotto varia...

#5
Cioè più ne compro meno costa?

Io sto comprando 77m2 a 35e al m2 compresa posa..

E come ho detto prima so solo che è un laminato quick step da 7mm, solo che anche a Leroi Merlin ne ho visti a 7mm che costavano 12e..

Mi stanno fregando o è la posa che costa molto?

#6
michelea ha scritto:Cioè più ne compro meno costa?

Io sto comprando 77m2 a 35e al m2 compresa posa..

E come ho detto prima so solo che è un laminato quick step da 7mm, solo che anche a Leroi Merlin ne ho visti a 7mm che costavano 12e..

Mi stanno fregando o è la posa che costa molto?
più che altro è che gli sconti sono a fasce...

es. da 0 a 20 mq x%...20-mq a 40 mq y%

#7
pardella ha scritto:
michelea ha scritto:Cioè più ne compro meno costa?

Io sto comprando 77m2 a 35e al m2 compresa posa..

E come ho detto prima so solo che è un laminato quick step da 7mm, solo che anche a Leroi Merlin ne ho visti a 7mm che costavano 12e..

Mi stanno fregando o è la posa che costa molto?
più che altro è che gli sconti sono a fasce...

es. da 0 a 20 mq x%...20-mq a 40 mq y%
Ok, ma a me non è stato proposto nessuno sconto :)

Per questo volevo sapere se come prezzo era alto o no..

#8
Ogni azienda ha tra i suoi prodotti una gamma vasta che permette di trovare il prodotto adatto per la popria esigenza. La marca di cui parli è molto buona e sicuramente anche il 7 mm andrà bene e il prezzo mi sembra allineato al mercato, e sicuramente non eccessivo. Quelli che vedi da 7mm nella grande distribuzione sono prodotti con caratteristiche da primo prezzo.
Unica valutazione: anche lo spessore porta, soprattutto nelle produzioni di qualità come Quickstep, un miglioramento di caratteristiche generali e abbattimento del rumore. Prova quindi a farti fare un prezzo su un 8mm sempre di quella marca.
Saluti.
Enrico.
sempre un occhio alla natura e all'ambiente
http://www.happiparati.com" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ilparquetamilano.it" onclick="window.open(this.href);return false;

#9
naturalparquet ha scritto:Ogni azienda ha tra i suoi prodotti una gamma vasta che permette di trovare il prodotto adatto per la popria esigenza. La marca di cui parli è molto buona e sicuramente anche il 7 mm andrà bene e il prezzo mi sembra allineato al mercato, e sicuramente non eccessivo. Quelli che vedi da 7mm nella grande distribuzione sono prodotti con caratteristiche da primo prezzo.
Unica valutazione: anche lo spessore porta, soprattutto nelle produzioni di qualità come Quickstep, un miglioramento di caratteristiche generali e abbattimento del rumore. Prova quindi a farti fare un prezzo su un 8mm sempre di quella marca.
Saluti.
Enrico.
Intendi che il 7mm quickstep che vedo al Leroi Merlin non è lo stesso che mi stanno vendendo al negozio?
E come faccio a saperlo?

L'8mm in quetso negozio costa 45e al m2.

#11
michelea ha scritto:
Intendi che il 7mm quickstep che vedo al Leroi Merlin non è lo stesso che mi stanno vendendo al negozio?
E come faccio a saperlo?

L'8mm in quetso negozio costa 45e al m2.
hai trovato il laminato quickstep a Leroy Merlin??
posso chiederti a quale?

#12
live_star ha scritto:
michelea ha scritto:
Intendi che il 7mm quickstep che vedo al Leroi Merlin non è lo stesso che mi stanno vendendo al negozio?
E come faccio a saperlo?

L'8mm in quetso negozio costa 45e al m2.
hai trovato il laminato quickstep a Leroy Merlin??
posso chiederti a quale?
Adesso mi fai venire i dubbi..
Ho ricontrollato sul sito del Leroi Merlin ma nn cita nessuna marca.. :roll:

#13
non credo sia possibile trovare quick step nella gdo..l'unica cosa che puoi trovare negli altri laminati e' il marchio uniclic (di proprieta quick step) che adottano tantissimi fabbricanti di laminato!
uniclic e' il sistema ad incastro che ha inventato quick step