La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: rivestimenti cucina!!!!!

#16
malocascio ha scritto:
coolors ha scritto:
malocascio ha scritto:scusa nn ho capito bene!!!!cosa intendi per schienali???e poi.....mi confermi che è okite o no???e cmq sn utilizzabili cm piastrelle per pavimenti???ma soprattutto quanto costano????lo so ke sn tnt domande ma sn certa ke mi saprai risp!!!!!!!grazie!!!
Facevo prima, forse, a postarti una foto dal sito, con uno dei disegni piu' richiesti:
Immagine

veramente bello!!!ma soprattutto cm dici tu ....alternativo diverso dalle solite piastrelle!!!!si puuo utilizzare anche in bagno??
Immagine
manuela

Re: rivestimenti cucina!!!!!

#17
malocascio ha scritto:
coolors ha scritto:
Immagine
[/color]
veramente bello!!!ma soprattutto cm dici tu ....alternativo diverso dalle solite piastrelle!!!!si puuo utilizzare anche in bagno??
Perchè no, penso proprio di si vista la resistenza a graffi, al calore e per assurdo anche alle nebbie saline ...

Pensa che ultimamente alcuni rivenditori li stanno proponendo anche come testiere letto :shock: (le misure delle versione standard da 305 di larghezza sono perfette per letto + 2 comodini)
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: rivestimenti cucina!!!!!

#18
[quote="malocascio"][i]ciao a tutti!!!!sono nuova......mi appassiona molto il forum di arredamento.it!!!!!anche per me è arrivata l'ora di scegliere i rivestimenti della cucuna!abbiamo già ordinato la cucina, è una stosa modello osaka bianca lucida con 2 pensili sospesi color noce canaletto!!!!La mia idea di cucina moderma è sempre stata di "bianco assoluto" quindi avevo optato per pavimenti lucidi chiari...magari nn proprio bianchi!!!!ho visto le lastre di okite bianco assoluto con i brillantini!!!ma sn costosissime!!cmq il nst rivenditore m ha consigliato un pavimento molto bello ma color cacao!!!!sn molto indecisa lui dice che bisogna spezzare!!!!non sono molto convinta!!!vorrei un consiglio!!e per i rivestimento dietro il piano cottura?????aspetto con ansia vstr consigli!!! :lol: :lol: :lol: :lol: [/i][/quote][color=black][/color][size=18][/size][size=24][/size][size=18][/size]