La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

QUANTO COSTA LA POSA DELLE MATTONELLE E DEL MOSAICO???

#1
CIAO A TUTTI, VI HO SEMPRE LETTO CON PASSIONE, IN QUANTOSTO ULTIMANDO LA MIA CASINA E CERCAVO IDEE.......SICCOME HO FATTO I TRAMEZZI, ORA MI TROVO A COMBATTERE CON LE SCELTE A MIO AVVISO PIU' ARDUE........I PAVIMENTI...........

SAPETE QUANTO COSTA POSARE IL PAVIMENTO IN TUTTA CASA, I RIVESTIMENTI NEI BAGNI, COMPRESO IL MOSAICO???

SO CHE DIPENDE MOLTO DALLA ZONA, MA SOLO PER DARMI UN'IDEA!!

GRAZIE MILLE IN NTICIPO A CHI RISPONDERA'

#2
scrivi in minuscolo please :wink:

i costi dipendono anche dal formato e dalla posa delle piastrelle.
tu a cosa stavi pensando come dimensioni?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#4
ciao cerise, scusa per il maiuscolo, ora imparo.........allora come formato in tutta casa al mio boy piaccione le mattonelle grandi tipo 60x60, a me tipo 30x60, ora nn so, domaniforse andiamo a vederne uno e ti dirò meglio.
per i bagni, in uno mattonelle 20x50 (penso sia la misura giusta) con decori delle stesse dimensioni e qualche inserto sottile in argento o oro; nell'altro mattonelle lingotto appiani e mosaico appiani

#5
x annsca: scusa ma non lo sapevo, sono nuova e nn conosco bene come funziona. cmq ho letto e ti ringrazio per avermelo segnalato, ora ho un'idea più precisa e posso farmi due conti!!!

#6
rosanna1082 ha scritto:x annsca: scusa ma non lo sapevo, sono nuova e nn conosco bene come funziona. cmq ho letto e ti ringrazio per avermelo segnalato, ora ho un'idea più precisa e posso farmi due conti!!!
non ti preoccupare rosanna, ricordavo il 3d e te l'ho segnalato.
Comunque la funzione CERCA è utile perche, come immaginerai, tanti argomenti sono già stati affrontati e le discussioni precedenti possono essere utili spunti di partenza :wink:
Immagine