La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pavimento bagno gres effetto legno / rivestimento pareti?

#1
Ciao a tutti questa mattina giro dal rivenditore per scelta piastrelle della nuova casa, scelto tutto tranne il rivestimento del bagno nella camera matrimoniale: vorremmo mantenere a pavimento il gres effetto legno colore grigio della mariner, come nella camera per nn avere il distacco della piastrella, mentre come rivestimento siamo proprio in alto mare abbiamo visto tante piastrelle ma niente di entusiasmante o particolare. Tenete conto che il bagno nn è molto grande 1,2 x 2,1 mt nell'angolo di sinistra c'e' doccia a forma di trapezio, con piatto irregolare da rivestire anch'esso. Conto su di voi dato che siete sempre super disponibili, si accettano vs. consigli e suggerimenti. Grazie a tutti ciao ciao

#2
Secondo me, col gres effetto legno, ci sta benissimo un mosaico vitreo.

Es. (anche con rivestimento + basso)
Immagine
Ultima modifica di Loredana il 04/12/10 19:35, modificato 1 volta in totale.
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#3
Si infatti ci avevamo pensato pero' volevamo fare con mosaico la doccia grande nell'altro bagno.......ci hanno proposto una piastrella bianca non liscia finitura tipo pietra della Floors Gres ma nn mi convince molto mi sembra un po' anonima......grazie x risp

#5
ciao anch'io ho scelto il gress alaska della mariner effetto legno color miele per tutta la casa, volevo chiederti cosa ti hanno fatto pagare la mq sole le piastrelle ? che formato hai messo il 20*80 ho hai mescolato entrambi i formati 20*80/13*80 ? hai fatto anche tu la fuga da 2 mm ? e in ultima ti volevo chiedere se le hai gia' posate e come son venute ?
ciao

#6
ciao noi siamo ancora in fase di scelta, ieri abbiamo scelto piastrelle tra cui le mariner, se nn cambieremo idea poseremo quelle penso tra 2 mesetti nei 2 formati anche su suggerimento del rivenditore con fuga grigia d 2mm.

#8
lauri1211 ha scritto:ciao noi siamo ancora in fase di scelta, ieri abbiamo scelto piastrelle tra cui le mariner, se nn cambieremo idea poseremo quelle penso tra 2 mesetti nei 2 formati anche su suggerimento del rivenditore con fuga grigia d 2mm.
mi sai dire che prezzo ti hanno fatto al mq ? a me € 40 solo piastrella indiferentemente dal formato scelto.

#9
ALBERTO70 ha scritto:
lauri1211 ha scritto:ciao noi siamo ancora in fase di scelta, ieri abbiamo scelto piastrelle tra cui le mariner, se nn cambieremo idea poseremo quelle penso tra 2 mesetti nei 2 formati anche su suggerimento del rivenditore con fuga grigia d 2mm.
mi sai dire che prezzo ti hanno fatto al mq ? a me € 40 solo piastrella indiferentemente dal formato scelto.

grazie l' ho visto dopo la tua risposta , diciamo che siamo in linea, tornando alla piastrella mi e' piaciuta molto , mi piace molto il color miele, ma la mia paura e per la fuga in tinta, che con il tempo si scurisca e perda l'effetto legno, comunque ti posso dire che anche quella grigia e' molto bella, e secondo me nei bagni fa' un bell' effetto, anche se io nei bagni ho scelto un'altro tipo di gres