La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: pavimento extra capitolato. Posato anche il memories pag

#303
l'unica porta sarà la blindata bianca poi ci saranno due portefinestre bianche e le pareti saranno quasi sicuramente un tortora chiarissimo...
il punto è che siamo arrivati alla frutta col budget e quello bianco è di capitolato, se non fa proprio schifissimo ce lo teniamo...
Oggi è venuto anche il fabbro per la ringhiera... quella di capitolato è di ferro lineare, ci piacerebbe fare qualcosa di inox, ma pare che il budget lieviti notevolmente.... avremmo pensato a una soluzione mista con struttura in ferro vernicito di rosso e cavetti di acciaio... abbiamo detto max 500 euro, secondo voi come è come prezzo????
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Re: pavimento extra capitolato. Posato anche il memories pag

#304
dici 500 euro come extra-capitolato per la ringhiera?? non ho molti termini di paragone, a noi hanno chiesto 200 euro per cambiare la ringhiera e farla diventare semplicissima (diminuendo il materiale e la manodopera!! misteri), e ne volevano 500 per un altro cambio della stessa ringhiera (che gli ho fatto quotare solo per fargli perdere tempo).
bah ormai tra capitolato-extracapitolato mi sono arresa... (pensa che sabato, per ricoprire un semplice cavedio in giardino, il geometra ha avuto il coraggio di chiedermi 100 euro di extra.... cacchio, 100 euro, ma si è fatto il conto di quanti soldi gli abbiamo dato per quella casa??? :evil: )

comunque non riesco ad immaginare l'effetto della ringhiera "ibrida", con il ferro e i tiranti; hai qualche foto?
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Re: pavimento extra capitolato. Posato anche il memories pag

#306
monizar ha scritto:urca mi ero persa i commenti di real e mire!!! Grazie per il sostegno ragazze!!!!!
Pare che l'ibrido sia bello da vedere, ma adesso vado col papi da un fabbro di fiducia e mi faccio fare un preventivo per confrontare e non farmi fregare! :wink: nun ce la faccio più!!!!!

bene moni, il giusto atteggiamento!!
mi raccomando.... in cantiere.... ci vuole self-control!!
Immagine
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Re: pavimento extra capitolato. Pag. 21 i bagni!

#312
Che emozione ...i bagniiiii ... :D , mi sembra che siano venuti bene, per colori preferisco il primo ma sono certa che le piccole apprezzeranno infinitamente l'allegria del "loro" bagnetto (miiii un bagnetto tutto per loro ...bimbe fortunate :wink: ).

E tu sei soddisfatta ? ho letto di alcuni sfoghi legati al modo di lavoro di muratori/idraulici/etc... è difficile darti torto ma pare sia troppo difficile da capire che ognuno dovrebbe fare il proprio lavoro con perizia ed attenzione (non mi stai facendo un favore, ti pago, a volte anche profumatamente , e quindi ho tutti i diritti di pretendere ! :evil: )
Immagine

Re: pavimento extra capitolato. Pag. 21 i bagni!

#315
Bianco con i glitter! In sostanza dipingi normalmente con una pittura bianca lavabile, poi prendi questo prodotto, che è un gel con i brillantini, e lo dai sopra con il guanto apposito. Io lo voglio fare in cucina!
A proposito, ma non è finito il bagno, non mancano le piastrelle fino all'intonaco?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.