La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio colore stucco mosaico FAP

#1
Ho realizzato una parte di rivestimento del bagno con il mosaico di fap Cupido colore Tortora all'interno del quale ho posato dei cuori sempre in mosaico di colore bianco. Adesso sono indeciso su che stucco utilizzare. Avevo pensato di usare Kerapoxy Design di Mapei con glitter silver, ma non ci sono tante tonalita.
Immagine

Re: Consiglio colore stucco mosaico FAP

#5
guglielmou ha scritto:Ho realizzato una parte di rivestimento del bagno con il mosaico di fap Cupido colore Tortora all'interno del quale ho posato dei cuori sempre in mosaico di colore bianco. Adesso sono indeciso su che stucco utilizzare. Avevo pensato di usare Kerapoxy Design di Mapei con glitter silver, ma non ci sono tante tonalita.
Immagine
Ma guarda su quello ti consiglio il 700 + glitter argento e non sbagli!

Re: Consiglio colore stucco mosaico FAP

#6
flixo ha scritto:
guglielmou ha scritto:Ho realizzato una parte di rivestimento del bagno con il mosaico di fap Cupido colore Tortora all'interno del quale ho posato dei cuori sempre in mosaico di colore bianco. Adesso sono indeciso su che stucco utilizzare. Avevo pensato di usare Kerapoxy Design di Mapei con glitter silver, ma non ci sono tante tonalita.
Immagine
Ma guarda su quello ti consiglio il 700 + glitter argento e non sbagli!

ti ringrazio, lo stesso pensavo io.

Adesso sto valutando di stuccarlo con stucco normale Fugabella Tortora per il mosaico scuro e bianco per i cuori sempre con l'aggiunta di glitter silver.