La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: scala in marmo: e la ringhiera? alternative al capitolat

#22
petra18 ha scritto:certo. io intendevo in ferro . se la fai in acciaio i prezzi salgono di molto. secondo me in ferro con bacchette lisce in orrizzontale va benissimo. poi devi vedere il colore della verniciatura. a me non piace molto lo zoccolino...pero' se lo hai già fatto mettere...
il problema è che lo zoccolino l'hanno messo autonomamente senza consultarci! :evil:
oggi ho dato al fabbro il disegno della ringhiera in orizzontale, vediamo quanto chiede di sovrapprezzo (la tendenza finora è sempre stata quella ad esagerare, anzi stra-esagerare!). altrimenti ci teniamo la ringhiera per com'è (senza le borchie quantomeno!!) e poi tra qualche anno pensiamo a sostituirla... :roll:
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Re: scala in marmo: e la ringhiera? alternative al capitolat

#24
aggiornamento.... ho prenotato un profilo per gradini della progress profiles per evitare la soglia di marmo, credo sia la soluzione migliore!
mentre il fabbro ritiene di dover "faticare" 200€ in più per montare i correnti orizzontali per la ringhiera, sinceramente non capisco perchè ma è una guerra persa in partenza... gli faremo cambiare la ringhiera, gli regaleremo una bella cena con la famiglia, ma si è giocato la possibilità di realizzarci altre cose per cui cercheremo un altro artigiano. :evil:
ovviamente... un grazie a tutti quelli che mi hanno votato... pardon, risposto e consigliato! :mrgreen:
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305