La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piastrellare o no le pareti della cucina?

#16
Non farei vetro+corian perchè non mi piace l'uso di due materiali diversi così vicini.
Visti i costi elevati dello schienale in corian, mi butterei su una resina...magari color grigio chiaro chiaro o bianco...ma per i colori io non sono la persona giusta a cui chiedere :wink:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piastrellare o no le pareti della cucina?

#17
Ciao!
Anch'io avrò il tuo stesso pavimento, cucina laccata bianca e top in corian...ho deciso di fare l'alzatina di 26 cm in corian, in totale ho 3,2m*60cm + 1m*90cm di penisola in corian + alzatina di 3,2m*26 cm ed il costo è di circa 2.700€...direi che anche raddoppiano la superficie linarea e l'alzata, 7.000€ mi sembrano un po' troppi!! :roll: :roll:
Io sopra l'alzatina metterò una vernice lavabile e basta...se hai gli eldom in acciaio, potresti mettere un pannello d'acciaio...

Re: Piastrellare o no le pareti della cucina?

#18
agatuccia ha scritto:Ciao!
Anch'io avrò il tuo stesso pavimento
da ke ditta ti sei fornita?
agatuccia ha scritto: cucina laccata bianca e top in corian...ho deciso di fare l'alzatina di 26 cm in corian, in totale ho 3,2m*60cm + 1m*90cm di penisola in corian + alzatina di 3,2m*26 cm ed il costo è di circa 2.700€...direi che anche raddoppiano la superficie linarea e l'alzata, 7.000€ mi sembrano un po' troppi!! :roll: :roll:
nn so, ma il mio rivenditore mi ha detto che la Dupont nn offre grandi margini di sconti e ke sono quasi nulli... :?
agatuccia ha scritto: se hai gli eldom in acciaio, potresti mettere un pannello d'acciaio...
ho già tutta la cucina in acciaio, se metto anche lo schienale diventa troppo pesante!
Ebbrezza d'arte e completezza industriale.