La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Casalgrande Padana

#1
Ciao a tutti!
Io devo piastrellare tutto il mio appartamento ristrutturato ed ero interessato a Casalgrande Padana, Pietre Native serie Meteor Beige o Noce oppure Pietre Native serie Basaltina Ischia, ho ancora un pò di confusione in testa sulla scelta definitiva del colore....
A me piace lo stile moderno, e anche la piastrella grigia mi piace, però provando ad immaginarla in tutto l'appartamento mi dà l'idea di essere un pò cupa e fredda, quindi volevo optare su un beige.
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi su queste linee? O magari anche qualche foto che può rendere meglio l'idea? Che ne pensate?
Grazie Fabio.

Re: Casalgrande Padana

#2
In ho appena scelta la meteor grafite per la cucina, che verrà abbastanza chiara, mentre il resto della casa avrà un parquet rovere, quindi abb chiaro...inutile dire che la piastrella, in 30x60, è bellissima!! Quindi...speriamo bene! Non ho però commenti da darti su manutenzione e resa finale, stavo cercando anche io... Basaltina non ha la superficie della mattonella liscia? é molto bella, ma rischi di vedere subito lo sporco...e io scegliendola per la cucina, l'ho scartata per questo!

https://picasaweb.google.com/home?hl=it&tab=wq