La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CERAMICHE MARINER..VS CERAMICHE REX...CONSIGLII!!!PER FAVOre

#1
Ciao a tutti ragazzi....mi sono appena iscritto a questo grande forum...Mi date un consiglio??? sono indeciso se pavimentare la mia nuova casetta con le ceramiche MARINER o le REX....la differenza di prezzo è abissale...ma mi piacerebbe sapere quali sono le reali differenza..tutti i venditori cercano di vendermi la REX...per ovvi motivi....Spero che qcn di voi possa aiutarmi nella scelta.....GRAZIEEEEE

Re: CERAMICHE MARINER..VS CERAMICHE REX...CONSIGLII!!!PER FA

#4
the1andonly ha scritto:Mi è stata proposta la ceramica Forest di Mariner, mentre io avevo visto le ceramiche REX...ma costano un botto...e mi piacerebbe sapere perchè....
forse perchè la qualita dei due prodotti è diversa ? :roll:
le hai viste una vicino all'altra ? ti sembrano uguali?
...e un pò anche perchè per le Rex, come per altri importanti marchi, paghi il nome
Immagine

Re: CERAMICHE MARINER..VS CERAMICHE REX...CONSIGLII!!!PER FA

#5
Ciao io della mariner Ho le Alaska cenere nei due formati. Il rivenditore che è stato scelto dall'impresa non dava molta scelta sul capitolato valutato da loro 8 euro al mq. E le altre marche che trattava erano emilceramiche, naxos, cerasa(mi sembra)e qualche marca in più sui bagni.
Per tornare al discorso iniziale nn so quanto le paghi tu ma ti garantisco che di extra ho pagato un bel pó.
Posate però fanno la loro sporca figura.
Avevo chiesto anche io la qualità della mariner qualche post fa e mi era stato detto che è nella media. Niente di scarso e niente di eccellente a quanto pare.
Sicuramente nn la trovi in pubblicità nei giornali di design e di case. :D

Re: CERAMICHE MARINER..VS CERAMICHE REX...CONSIGLII!!!PER FA

#6
emanuela ha scritto:Ciao io della mariner Ho le Alaska cenere nei due formati. Il rivenditore che è stato scelto dall'impresa non dava molta scelta sul capitolato valutato da loro 8 euro al mq. E le altre marche che trattava erano emilceramiche, naxos, cerasa(mi sembra)e qualche marca in più sui bagni.
Per tornare al discorso iniziale nn so quanto le paghi tu ma ti garantisco che di extra ho pagato un bel pó.
Posate però fanno la loro sporca figura.
Avevo chiesto anche io la qualità della mariner qualche post fa e mi era stato detto che è nella media. Niente di scarso e niente di eccellente a quanto pare.
Sicuramente nn la trovi in pubblicità nei giornali di design e di case. :D
emanuela, ma dai... a me le mariner Alaska cenere piacciono tantissimo! E dici che le hai posate senza neanche farci vedere una fotina????
Album! Album! Album! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Re: CERAMICHE MARINER..VS CERAMICHE REX...CONSIGLII!!!PER FA

#14
emanuela ha scritto:
Immagine
bagno grande i pavimenti dovrebbero essere moka :o sono della gardenia orchidea
Immagine
qui s'intravedono le piastrelle del bagno piccolo la stessa piastrella a mosaico e presente in tutto il box doccia.

mariner anche il bagno piccolo.
Chiedo scusa. Se Ho rubato il topic :oops:
Emanuelaaaa....abbiamo praticamente lo stesso bagno.....ank'io lo stesso mosaico nel box doccia...e le stesse piastrelleeee.....grazieee 1000....

Re: CERAMICHE MARINER..VS CERAMICHE REX...CONSIGLII!!!PER FA

#15
annsca ha scritto:
the1andonly ha scritto:Mi è stata proposta la ceramica Forest di Mariner, mentre io avevo visto le ceramiche REX...ma costano un botto...e mi piacerebbe sapere perchè....
forse perchè la qualita dei due prodotti è diversa ? :roll:
le hai viste una vicino all'altra ? ti sembrano uguali?
...e un pò anche perchè per le Rex, come per altri importanti marchi, paghi il nome
Purtroppo non le ho potute confrontare...altrimenti non sarei stato qui a kiedere consigli....più ke altro mi iteressava sapere se ci potevano essere differenze di natura....tecnica...magari qualke difetto particolare nella lucentezza o fragilità...cmq vedo ke anke le mariner fanno la loro figura...per cui mi sa ke risparmio un pò di soldini.... :D ..grazie 1000
cron