La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pavimenti e arredamento

#1
Ciao a tuttti....mi sono iscritta proprio stamattina..allora giovedi ho scelto pavimenti e rivestimenti dei bagni, li potete vedere sul sito http://www.flooritaliaceramiche.it si deve scaricare il catalogo(non quello on line che non ci sono tutti mi sembra) perchè non mi fa mettere il link diretto e non so perchè.
1)pavimenti sono: LEVIGATI MARFIL 60X60 (25° pagina)
2)bagno grande: un lato (quello frontale appena entrati in bagno)è nero eleganza 30x60 (8 pagina), gli altri tre lati sono "bianco statuario 30x60" (4 pagina)
3)bagno piccolo: http://www.novabell.it/piastrella.jsp?prodottoid=427 in più ho messo solo su qualche piastrella un mosaico piccolo che da sul viola dorato più o meno.
Spero di essere stata chiara......poi ho scelto anche la porta e la scala ma non ricordo il nome tanto devo ritornare per decidere altre cose....
il problema è: io farò la cucina in muratura e in genere tutto l'arredamento sarà tra moderno e rustico (non so come chiamarlo) e volevo un pavimento non lucido (ma purtroppo visto che è una casa che mi consegnano chiavi in mano devo scegliere tra quello che mi propongono loro) ma ho dovuto scegliere quel pavimento...anche se dal vivo non sembrava molto lucido....ora i dubbi mi assolgono....andrà bene con l'arredamento che vorrei io?grazie in anticipo

--------------------------------------------------------------------------------

Re: Pavimenti e arredamento

#2
visto che è una casa che mi consegnano chiavi in mano devo scegliere tra quello che mi propongono loro
Perchè mai????? :shock:
Tu hai piena facoltà di scelta!! E ci mancherebbe pure!! Pago e devo scegliere fra i materiali che LORO mi propongono?????
Tu puoi scegliere quello che più ti aggrada: certamente ti faranno pagare una quota in più, ma NESSUNO può obbligarti a scegliere qualcosa che non ti piace.

Re: Pavimenti e arredamento

#3
Olabarch ha scritto:
visto che è una casa che mi consegnano chiavi in mano devo scegliere tra quello che mi propongono loro
Perchè mai????? :shock:
Tu hai piena facoltà di scelta!! E ci mancherebbe pure!! Pago e devo scegliere fra i materiali che LORO mi propongono?????
Tu puoi scegliere quello che più ti aggrada: certamente ti faranno pagare una quota in più, ma NESSUNO può obbligarti a scegliere qualcosa che non ti piace.
si lo so che obbligata non sono ma sono tantissimi soldi e non mi va di spendere ancora altri soldi..purtroppo io non prendo tanto di stipendio.....il pavimento non è che non mi piaccia è solo il dubbio casomai non andrà bene con l'arredamento che ho in mente......