La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scelta colore pavimento contro infissi legno

#1
Salve a tutti,è il mio primo messaggio dopo assidue letture del forum,ma ho un dubbio immenso e non so come fare!
Sto arredando un appartamento in modo moderno (modernissimo anzi) e avevo optato per un pavimento in gres (da capitolato) color grigio chiaro opaco,considerando che i colori per l'arredamento devono essere il bianco,il nero,il grigio...e qualche dettaglio,particolare colorato!!
Oggi ho scoperto che i miei infissi saranno obbligatoriamente in legno color legno naturalmente.......devo per forza rivedere la scelta del colore del pavimento o voi dite che l'accostamento può reggere?
Scusandomi per eventuali errori di sezione,lunghezza e linguaggio,Vi ringrazio infinitamente per ogni risposta!!!!!

Re: scelta colore pavimento contro infissi legno

#4
ciao massimo anke noi arrederemo casa nostra cn quei colori però abbiamo preso gli infissi color grigio. cmq i pavimenti ke abbiamo scelto noi sn neutri e c'è un pò di beige, bianco e grigio, cmq sn sul kiaro. ti posto il link così dai un'okkiata. e sn in gres porcellanato.
http://www.imolaceramica.it/?section=fn ... NO%202&qs=
casetta nostra http://album.alfemminile.com/album/830742/il-nostro-nido-d-amore-0.html

Re: scelta colore pavimento contro infissi legno

#5
grazie anche per la tua risposta....e complimenti per la Vs. scelta...molto bello il pavimento!
anche noi avremmo voluto gli infissi color grigio,ma purtroppo il capitolato questo passa;prenderli grigi comporterebbe una distonalità visto che è un condominio!
il pavimento che avevamo pensato noi era propio grigio.....quindi il dubbio con l'accostamento infissi legno color legno classico è lecito!!!! mah,chissa!