La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

costo posa pavimentazione Marrazzi

#1
Salve a tutti!sono nuova,ma vi seguo da un pò......ogni ricerca che ho fatto in questo periodo per la nostra nuova casa mi portava sempre qui :)
In cantiere bisogna avere tremila occhi per non farsi "fregare",e visto che questo forum mi sembra frequentato da professionisti ho un consiglio da chiedervi.
Abbiamo scelto Treverk di Marrazzi (formato 30x120)come pavimentazione,è in capitolato solo il materiale,la posa ce l'hanno preventivata 20€ al mq a correre. Per carità,capisco che il formato è diverso dal classico 30x30 e che và montato con attenzione(voglio sperare!!),ma su una superficie di 50 mq viene una bella cifretta,e siamo nel capitolato!Voi che ne dite?
Il battiscopa dello stesso modello viene 16 € al mq,anche per questo vorrei sapere da voi se è un prezzo adeguato.

Re: costo posa pavimentazione Marrazzi

#2
Beh il prezzo è buono. A me di capitolato hanno passato 50 euro (25+25 a quanto pare) ma sono riuscita a farmi passare il treverk home che veniva 10 euro in più più sconto del 25%.
http://ImageShack/photo/my-images/577/schermata20111126a07201.png/ la mia piantina