La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Porta e infissi scuri, e il pavimento (gres)?

#1
Ciao a tutti! sono arrivata anch'io al momento del grande dilemma, ovvero: quale pavimento?
Vi dico subito che sono orientata sul grès porcellanato effetto legno per salotto, cucina e anticamera. Mi piacerebbe molto mettere lo stesso pavimento anche in bagno, ma per ora tengo in sospeso.

La grande questione è il colore.
la sala è piccola ma luminosa. Io vorrei arredamento bianco contemporaneo e sostanzialmente un effetto moderno, magari con una/due pareti colorate (mi piace il lilla, ad esempio). Molti mi hanno consigliato il grigio, ma ho paura che mi stanchi e che nn renda la casa abbastanza accogliente. Essendo una mansarda, mi piacerebbe renderla ancora più luminosa.
Volevo chiedervi un parere sul colore... con eventualmente qualche esempio. Questo
http://www.marazzi.it/it/ceramica-e-gre ... erk?pid=50 è un tipo che mi piace. C'è anche il cappuccino e il teak che nn mi dispiace ma ho davvero bisogno di qualche indicazione... anche in base al colore delle pareti.

gli infissi e le porte sono di legno scuro. Ho la foto della porta ma non so come inserirla...