La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

bagno con piastrelle bronzo?

#1
ciao a tutti!
chi di voi ha fatto il bagno con piastrelle color Bronzo?
sarebbero la linea Portland di Cerdisa...
ad occhio sono molto belle...le prenderei naturali non lappate perchè sono meno lucide...pero' non ho la men che minima idea di come viene nell'isieme...non riesco proprio ad immaginarlo....qualcuno che ha piastrelle simile potrebbe farmi vedere la sua foto? :lol:

Re: bagno con piastrelle bronzo?

#3
La piastrella di per se,e' davvero bella ed elegante..ma tutto un bagno di quel colore a me nn piacerebbe..Incupisce l'ambiente..Ma e' puro gusto personale.. :wink:
Perdonami..ma tu utilizzeresti quel colore, solo per il pavimento, o anche per il rivestimento? :roll:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: bagno con piastrelle bronzo?

#4
CIAO!
grazie per le risposte....
si, la piastrella è quella ma nelle foto sembra molto piu' scura, prendendo quella non lappata perde l'effetto lucido e sembra piu' pietra...
In effetti la mia paura è che incupisca un po' il bagno...
ho pensato di fare una doccia con piatto in muratura tutto in mosaico nei toni beige/ocra/metallizato, e di riprendere il mosaico tipo greca nel resto del rivestimento...in piu' faremo una pittura comunque chiara nel resto...
l'idea di accostarci un tono avorio mi sembrava scontato e piu' classico...

voi che dite?
l'idea che ho del bagno è che quando entro mi sembra di essere in una spa termale naturale...con candele e musica per rilassarmi...mosaici e mattonelle di formati diverse che spezzano il ritmo delle piastrelle grandi...