La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quanto materiale in più

#1
Help, ho postato una richiesta in sezione bagni, mi dite quanto materiale in più ordinate!!!!! Help help help :cry: :cry: :cry:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#3
Noi abbiamo ordinato circa un 10% in più... Però considera che è importante anche la posa... se la fai in diagonale hai uno scarto maggiore...

#4
Franco ha scritto:Noi abbiamo ordinato circa un 10% in più... Però considera che è importante anche la posa... se la fai in diagonale hai uno scarto maggiore...
in diagonale mi parlavano del 30%. vero o falso?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
dipende dal formato e dalla posa delle piastrelle
per la posa in diagonale e per un formato grande ne occorrono di piu'

considera quindi da 10 al 12%

ma per un formato piccolo va bene ancha l'8%

#6
virtual ha scritto:
Franco ha scritto:Noi abbiamo ordinato circa un 10% in più... Però considera che è importante anche la posa... se la fai in diagonale hai uno scarto maggiore...
in diagonale mi parlavano del 30%. vero o falso?
Credo dipenda anche da quanto è grande la casa... certo che se hai un open space...

#7
in diagonale mi parlavano del 30%. vero o falso?
volete farmi prendere un colpo? a me per 7,5 mq di cucina, posa in diagonale, piastrelle 30X30 hanno detto 10% in più....e 10% in più ho ordinato!! se ne servisse il 30% in più nn ci starei assolutamente però avrei tutte le ragioni per spaccare la piastrelle in testa alla tipa del negozio :x però anche il piastrellista mi ha detto che bastano :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#8
io x quelle del bagno (10x10)avevo ordinato il 7%in più e mi son bastate..(e anche avanzate)se hai dei decori magari prendine qualcuno in più,io li avevo presi precisi e ho dovuto riordinarli perchè nella scatola erano arrivati alcuni rotti.. :roll: