La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sezione "commenti dopo l'utilizzo"

#1
Ho trovato molto interessante un post di annsca dove faceva dei commenti su sanitari, arredamento bagno, rubinetti ecc, dopo un po' di tempo che li aveva e che li utilizzava.

Non pensate che potrebbe essere utile una sezione dove poter mettere i commenti, sia positivi che negativi, su mobili, pavimenti, accessori ecc. dopo avere vissuto un po' la casa?

Perché all'inizio sembra tutto bello e funzionale, e ci accorgiamo di eventuali "difetti" solo dopo aver vissuto la casa e utilizzato le cose.

Forse sarebbe un po' frustrante per chi ha da postare commenti negativi su ciò che ha acquistato con tanto entusiasmo....però potrebbe essere utile per gli altri!

Re: Sezione "commenti dopo l'utilizzo"

#2
Sono d'accordo. Anche a me piacerebbe molto una sezione del genere. Però bisognerebbe regolamentarla bene. Il rischio è quello che diventi solo un posto in cui sparare a zero sulle marche! A me invece piacerebbe che si parlasse solo della praticità o meno e dell'utilizzo delle scelte fate, o di quello che avremmo dovuto prevedere in fase di progetto e non abbiamo fatto