La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
:D :D se questo capita una volta al mese significa che l'ospite è una donna che soffre di turbe (o seghe mentali) da ciclo :D :D
Immagine
Immagine

#47
domovoy ha scritto:
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto::o Che sbadiglio che mi fa fare questo thread! Propio da pennichella pomeridiana!

ECCOLA!!TROVATA!!! domo se la tira!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :P :D :D
Papri guarda che ciclicamente in questo forum esce qualcuno in incognito, pochi con il coraggio di mostrarsi, che mi dice che sono arrogante, che me la tiro, che voglio aver sempre ragione, che non so cos'è vita.... etc etc...

Ancora non ho capito se son sempre le stesse 4-5 persone a dirlo ogni mesetto :roll: 8)
Sicuramente per quanto riguarda la tecnologia...

ma sei un caso irrecuperabile!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#48
Ing 76 ha scritto::D :D se questo capita una volta al mese significa che l'ospite è una donna che soffre di turbe (o seghe mentali) da ciclo :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: le auguro presto una piacevole gravidanza che le portera' la gioia di tre splendidi gemelli! :D

#49
Ing 76 ha scritto::D :D se questo capita una volta al mese significa che l'ospite è una donna che soffre di turbe (o seghe mentali) da ciclo :D :D
O un uomo la cui donna soffre di turbe (o seghe mentali) da ciclo :lol:

#51
domovoy ha scritto:
Ing 76 ha scritto::D :D se questo capita una volta al mese significa che l'ospite è una donna che soffre di turbe (o seghe mentali) da ciclo :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: le auguro presto una piacevole gravidanza che le portera' la gioia di tre splendidi gemelli! :D
così ti ritrovi con altri tre ospiti che ti scrivono :D :D :roll:
Immagine
Immagine

#52
domovoy ha scritto:
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto::o Che sbadiglio che mi fa fare questo thread! Propio da pennichella pomeridiana!

ECCOLA!!TROVATA!!! domo se la tira!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :P :D :D
Papri guarda che ciclicamente in questo forum esce qualcuno in incognito, pochi con il coraggio di mostrarsi, che mi dice che sono arrogante, che me la tiro, che voglio aver sempre ragione, che non so cos'è vita.... etc etc...

Ancora non ho capito se son sempre le stesse 4-5 persone a dirlo ogni mesetto :roll: 8)

Arrivo solo ora..........cosa mi sono perso! :lol: :lol:
>pensavo parlassero di me :wink: , invece con grande sorpresa: DOMO???

Allrora come non dargli torto :lol: :lol: :lol:
povera anima invidiosa!

#53
No no non si sa se ce l'ha con me!!! Magari è la tua favolosa scala di cristallo o il tuo fantasmagorico bagno minimal a fare invidia!

A me che invidiano la fame? :roll:

#54
domovoy ha scritto:No no non si sa se ce l'ha con me!!! Magari è la tua favolosa scala di cristallo o il tuo fantasmagorico bagno minimal a fare invidia!

A me che invidiano la fame? :roll:
ce qualcosa che vale piu di ogni altra cosa,l'intelletto e il cuore.
Con quello si arriva ovunque, e non mi sembra il tuo scarseggi.
Scarseggia invece ai vigliacchi ai conigli che usano solo provocazioni e peggio ancora si nascondono.
Le persone "vere" abbondano di un dialogo aperto corretto sincero e chiaro, "vero" appunto!
Ultima modifica di bertok il 31/01/06 23:45, modificato 1 volta in totale.

#55
Anonymous ha scritto:A NESSUNO DI VOI DA' FASTIDIO CHE CERTI PERSONAGGI DEL FORUM SE LA TIRINO TANTO? MA TANTO!
Fuori i colpevoli e fuori i nomi! O terremotooooooooooooo!
Immagine
Immagine

#56
Fosse anche un frequentatore regolare del forum ha dimostrato con questo comportamento di essere un....BIIIIP!!!!Meglio ignorarli certi interventi...Il narcisista è lui!!
Immagine

#57
domovoy ha scritto:Papri guarda che ciclicamente in questo forum esce qualcuno in incognito, pochi con il coraggio di mostrarsi, che mi dice che sono arrogante, che me la tiro, che voglio aver sempre ragione, che non so cos'è vita.... etc etc...

Ancora non ho capito se son sempre le stesse 4-5 persone a dirlo ogni mesetto :roll: 8)
domo si vede che hai fatto colpo :P :P
come si dice: che se ne parli bene, che se ne parli male, basta che se ne parli.......................................hai fan sparsi per il web :P :P :P :wink:

#58
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:Papri guarda che ciclicamente in questo forum esce qualcuno in incognito, pochi con il coraggio di mostrarsi, che mi dice che sono arrogante, che me la tiro, che voglio aver sempre ragione, che non so cos'è vita.... etc etc...

Ancora non ho capito se son sempre le stesse 4-5 persone a dirlo ogni mesetto :roll: 8)
domo si vede che hai fatto colpo :P :P
come si dice: che se ne parli bene, che se ne parli male, basta che se ne parli.......................................hai fan sparsi per il web :P :P :P :wink:
Sara'... io preferirei passare inosservata alle persone che non hanno voglia di conoscermi :roll:

#59
domovoy ha scritto:
Ing 76 ha scritto::D :D se questo capita una volta al mese significa che l'ospite è una donna che soffre di turbe (o seghe mentali) da ciclo :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: le auguro presto una piacevole gravidanza che le portera' la gioia di tre splendidi gemelli! :D
Domo se ti dico che te la tiri lo auguri anche a me? :mrgreen:
Lo'

Immagine

#60
domovoy ha scritto:Sara'... io preferirei passare inosservata alle persone che non hanno voglia di conoscermi :roll:
ma scusa, con quel popo di gatto pensi di passare inosservata!!??? :D :D
marò quanto è bello!!!come si chiama?? :D