La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

RICHIESTA CHIARIMENTI PER ALLEGARE IMMAGINI

#1
Buongiorno
premetto che io e l'informatica in genere non ci capiremo mai :roll:
sono iscritta da pochi giorni e avrei un quesito da esporre ma non so come fare per allegare un' immagine alla mia richiesta.
ho capito che non posso inserirla prendendola direttamente da mio computer e mi sembra di avere capito che, per fare questa azione dovrei essere
autorizzata.
mi potete aiutare?
grazie Antonella

Re: RICHIESTA CHIARIMENTI PER ALLEGARE IMMAGINI

#2
da petra:
petra18 ha scritto:apri http://it.tinypic.com/

carichi l'immagine dal tuo pc
Immagine
Immagine
copia il link forum nel tuo messaggio (IMG code for forum ...)
Immagine
Immagine






sarebbe ora o no di mettere 'sta caspita di FAQ????? :twisted: :twisted:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: RICHIESTA CHIARIMENTI PER ALLEGARE IMMAGINI

#9
Ottimo l'esempio di Petra. :D

La 'comunicatività' di questo forum è fatta (spesso) dalle immagini, che lo rende diverso da tanti altri.

Se non si volesse perdere troppo tempo.., basterebbe fare un copia/incolla (non so se va bene ma meglio che niente) 'Come inserire le immagini' nella FAQ 'Scrivere messaggi'.. :wink: :D

Le foto e le immagini presenti nelle cartelle personali del pc vanno caricate attraverso un sito di hosting (tipo Tinypic, Postimage, Imagebam, Imageshack..) e poi va copiato il link adatto al forum, nel post, sempre tra [img]..[/img].
Per inserire un'immagine, invece, per esempio da Google Immagini, basta cliccare col tasto destro sull'immagine, poi su Proprietà occorre copiare la stringa che compare accanto alla scritta 'Indirizzo' ed incollarla nel post, inserendola sempre tra [img]..[/img]