La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aggiungere zona giardino?

si
Voti totali: 16 (94%)
no
Voti totali: 1 (6%)
Voti totali: 17

#3
valery ha scritto:giradino e terrazze? (io il giardino nn ce l'ho)
be si giardino/terrazzi/balconi ecc. ..
tutto quello che sta fuori le mura di casa!

#6
Sono favorevole anch'io ma se ne era già parlato e non era successo nulla :cry:

Ela: l'unica cosa per le erbacce è usare (con molta costanza, credo almeno 2 volte l'anno) il diserbante totale. Mio padre l'ha fatto per un certo periodo e funzionava benissimo, poi si è rotto i mar@oni e le erbacce hanno vinto :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
Anna73 ha scritto:Sono favorevole anch'io ma se ne era già parlato e non era successo nulla :cry:

Ela: l'unica cosa per le erbacce è usare (con molta costanza, credo almeno 2 volte l'anno) il diserbante totale. Mio padre l'ha fatto per un certo periodo e funzionava benissimo, poi si è rotto i mar@oni e le erbacce hanno vinto :wink:
lo so... però mi spiace per i miei fiorelli, e anche per me... insomma vado a stare fuori città e poi uso il diserbante??? vabbè che lousano i miei vicini... ma....

e le mie rose??? soffrirebbero troppo....

credo che l'erba vincerà, purtroppo!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#8
ela78 ha scritto:lo so... però mi spiace per i miei fiorelli, e anche per me... insomma vado a stare fuori città e poi uso il diserbante??? vabbè che lousano i miei vicini... ma....

e le mie rose??? soffrirebbero troppo....

credo che l'erba vincerà, purtroppo!!!
Quello che usa mio padre è selettivo, uccide solo le erbacce, non fiori e piante :wink:
Ovvio che se poi ci devi fare l'orto non è il caso, ma i miei hanno il cane in giardino e non è mai successo nulla (anzi gli è capitato di metterlo e dopo poco è venuto a piovere: le erbacce erano mooooolto contente per la pioggia :D )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10
Ing 76 ha scritto:feci la stessa richiesta lo scorso anno... ma senza buon esito :(
come potremo farla questa richiesta?

#13
ela78 ha scritto:esistono quelli selettivi??? non lo sapevo...mooolto interessante :wink:
Certo che esistono! :wink: pensavi che mio padre avesse le dune del deserto al posto del giardino :roll: :D :D :D
Basta che vai in un garden qualsiasi e chiedi info (forse sono meglio quelle serre un po' + piccole, almeno c'è personale che se ne intende davvero)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14
sìììììììììììììììììììììììììì!!!!!

:) :) :) Voglio la sezione per il giardino!!!! :) :) :)

Signor Forum Master per favore! per favore! per favore! per favoreeeeeeeeeeeeee!

#15
Lucesole ha scritto:sìììììììììììììììììììììììììì!!!!!

:) :) :) Voglio la sezione per il giardino!!!! :) :) :)

Signor Forum Master per favore! per favore! per favore! per favoreeeeeeeeeeeeee!
dici che dovremo mandargli un mp?