La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MP in posta in uscita ...perchè???

#1
Cosa faccio io:
:arrow: scrivo il messaggio, :arrow: clicco su INVIA

Cosa fa lui (il forum in automatico):
:arrow: mi risponde "Il tuo messaggio è stato inviato"

Perchè allora i messaggi finiscono nella "Posta in Uscita" e non nella "Posta Inviata"?????
E li restano per ore, a volte anche fino al giorno dopo!!!! ...e io passo per quella maleducata che non risponde :cry: :cry: :cry: :cry: grrrrrrrrrrrrrrrr

Perchè? Perchè? Perchè?
Ma succede solo a me???

#2
E' normale :wink: restano nella posta in uscita finchè il destinatario dell'mp non è collegato, solo a quel punto il messaggio parte :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
Non vorrei dirti una cavolata, ma se non sbaglio sparisce da li quando il destinatario lo legge

#5
Ops! in effetti... :roll: :roll: :roll:
Non avevo pensato a questo!

Un'altra domanda: mi è capitato una sola volta qualche giorno fa, ho inviato un mp che a quanto pare non è mai stato ricevuto, anche se la persona si era collegata e anche loggata. E' possibile che sia andato perso? :roll:
(...in questo caso il messaggio era nella cartella giusta Posta Inviata)

#6
non ho capito bene.

se sai di certo che non l'ha ricevuto, allora dovrebbe trovarsi nella tua cartella posta in uscita. Motivi? forse la persona non se ne è accorta. se non guarda in alto per vedere che ci sono nuovi messaggi, oppure non ha attivato la funzione per farsì che appaia il pop-up con il MP, oppure non ha visto sulla sua email che è arrivato un messaggio, allora potrebbe essersi collegata senza aver letto il messaggio.

se invece sai che l'ha ricevuto (si trova nella tua cartella "posta inviata"), allora può darsi che la persona abbia entrato nella sua posta, ma senza aprire il messaggio (non ha avuto tempo, per es.). in questo caso, ha ricevuto il messaggio ma non l'ha letto (se proprio in quel momento è andato in palla il computer, è entrato il capo nella stanza, il bimbo è caduto della culla...). puó anche darsi che l'abbia letto però per qualche motivo non abbia risposto ancora

#7
Io ce l'avevo nella posta inviata, ma l'altro utente dice che nella sua posta ricevuta non c'è... :( :( :(
l'MP è di qualche giorno fa, quando c'erano anche problemi a caricare le pagine del forum... non è possibile che sia andato perso???