La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
VABBE', STANDO COSì LE COSE ME NE VADO E TORNERO' A LEGGERE E SCRIVERE QUANDO 'STO COSO SPARISCE O CAMBIA.
NON FREGHERA' NIENTE A NESSUNO, MA SE FACESSIMO TUTTI COSì LA LORO BARRA NON LA LEGGEREBBE COMUNQUE NESSUNO .......DUNQUE...........ADIEU. :P

#18
mi dispiace ma mi dà un gran fastidio, questa barra qui sotto epoi ondeggia sembra che mi faccia girare la testa.
Ragazzi pare che qui noi nn siamo più benvenuti, ci dovremmo spostare da qualche altra parte

#20
ho letto pochi dei post qui sopra, ma direi che concordano tutti quindi li quoto in totus

levate sta barra che dà un fastidio allucinante...grazie
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#21
CHE NERRRRRVIIIII!!!

IO PROPONGO DI FISSARE UNA DATA ENTRO LA QUALE SCIOPERARE IN MASSA SE NON TOLGONO/RIDIMENSIONANO LA BARRA!
:evil:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#23
ela78 ha scritto:io oltre ad averla alta 5cm è completamente bianca probabilmente le protezioni dell'uff non fanno comparire i banner..... :?
almeno non vedi la pubblicità ed il link che mi è comparso adesso per le donazioni per la ricostruzione in Usa dopo l'uragano Katrina.... :shock: :?
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#25
mi unisco al coro: questa barra è troppo ingombrante e da fastidio! Capisco che gli sponsor sono importanti per il sito, ma così è troppo invadente!

#27
almeno metteteci due foto sexy per entrambi i sessi (no foto di steve, grazie). Oppure la foto di una torta al cioccolato. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#29
Mi associo al coro!

TOGLIETE QUELLA BARRA O ALMENO RIMPICCIOLITELA!!
HO UNO SCHERMO DA 19'' POLLICI E MI OCCUPA UN QUARTO DELLA PAGINA :shock: :shock: , NON E' POSSIBILE! :evil: !