La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Anna73 ha scritto:
tripsina ha scritto:ci ho provato ...ma niente.. mi vado a leggere le FAQ :(
Non è che sbagli riga nell'inserire la stringa? :roll: Il link all'avatar lo devi mettere nell'ultima riga del rpofilo, quella dove c'è scritto "link esterno avatar" :wink:
Coraggio.... se c'è riuscito Bertok ce la può fare chiunque :wink: :lol: :lol: :lol:

grazie mille!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: hai ragione è semplicissimo!!! :wink: :wink:

#18
ho notato che questo dell'inserire il link sbagliato è il motivo per cui quasi tutti sbagliamo e non riusciamo a inserire l'avatar..ogni volta che ho aiutato qualcuno che aveva problemi il motivo era sempre lo stesso!!

#20
savi77 ha scritto:ho notato che questo dell'inserire il link sbagliato è il motivo per cui quasi tutti sbagliamo e non riusciamo a inserire l'avatar..ogni volta che ho aiutato qualcuno che aveva problemi il motivo era sempre lo stesso!!
E' vero, l'ho notato anch'io :roll:
Ora controllo se sulle FAQ è scritto, altrimenti avverto il moderatore di aggiungerlo :wink:

EDIT: ho controllato e sulle FAQ è scritta la procedura giusta (d'altronde la nostra Chiarafe è un mito :wink: ) :roll:
Boh.... forse non tutti leggono le FAQ :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#21
si sulle faq è scritto ma anche io ricordo che mi perdevo su quel punto ...non sò perchè poi dopo che grazie all'aiuto di una gentilissima utente ci sono riuscita ho notato bene la spiegazione :roll:

#22
Anna73 ha scritto:
tripsina ha scritto:ci ho provato ...ma niente.. mi vado a leggere le FAQ :(
Non è che sbagli riga nell'inserire la stringa? :roll: Il link all'avatar lo devi mettere nell'ultima riga del rpofilo, quella dove c'è scritto "link esterno avatar" :wink:
Coraggio.... se c'è riuscito Bertok ce la può fare chiunque :wink: :lol: :lol: :lol:
:twisted: :twisted: :twisted:
:wink: 8) :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/