La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

immagini

#1
... non riesco proprio a caricare le immagini, non c'è un metodo più semplice per i comuni mortali come me che sono poco pratici... :oops:

#2
Ingaria, il tuo avatar è simpaticissimo!!!

Se vuoi caricare le tue immagini, esiste il fudforum, per cui nel topic TEST dovresti inserire un file formato immagine con una portata max 25kb....

Altrimenti puoi utilizzare, come hanno fatto tanti, una casella di posta tipo yahoo, che ti permette di caricare on line le tue foto, senza modificarne la portata! SE scegli questo ultimo procedimento, devi solo postare il link con un semplice copia e incolla! :wink:

Spero di esserti stata utile!!! :D
Metta
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#4
Si, ma dovresti darci la password in questo caso!...Comunque chiederei aiuto a JK oppure ad Arion, perchè loro le hanno messe senza password! :wink:

Comunque ci siamo! :wink:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#5
mariantonietta ha scritto:Si, ma dovresti darci la password in questo caso!...Comunque chiederei aiuto a JK oppure ad Arion, perchè loro le hanno messe senza password! :wink:

Comunque ci siamo! :wink:
allora,
1) entra in Yahoo (http://it.yahoo.com/)....
2) vedi che in basso c'e' una listona di cose che puoi fare.......nel MENU' "COMUNICA" c'e' "FOTO" clicca li'!
3) ora devi fare il login!
4) se non hai ancora fatto l'ALBUM fai come di seguito.....se no vai al punto 9)
5) clicca il "CREATE NEW ALBUM" che cosi' ti crei il tuo album
6) inserisci il titolo dell'album (io ho lasciato quello che mi e' uscito!!!) e poi clicca su "CONTINUE"
7) inserisci le foto che hai sul computer e poi dopo che le hai inserite clicca su "ADD NOW"
8 ) aspetta un attimino....
9) dovrebbe uscirti una schermata con scritto "SHARE ALBUM" clicca li'! se invece non ti esce o se avevi gia' l'album e quindi se sei nella pagina iniziale (quella del punto 4 per intenderci) devi cliccare sul "SHARE AN ALBUM" che trovi sotto la scritta "MY PHOTOS" e poi selezioni l'album che vuoi condividere e poi clicchi su "CONTINUE"
10) In basso basso c'e' scritto "ADVANCED SHARING" e a destra c'e' "EDIT SETTINGS" clicca li'"
11) clicca "PUBLIC" e poi "SAVE"
12) Basta!!! il gioco e' fatto!!!
13) Ora devi solo copiare il link e postarle!!!



NON RINGRAZIATE ME, MA MARILU' CHE MI HA AIUTATO (anche se io ancora le foto non le ho postate)